Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  BRASA il 11/4/2006 19:58:35
salflo,
ciao. prima di tutto vorrei dirti che ti sono vicino, sto vivendo una situazione analoga alla tua e lo so che in questi momenti non si sa più a quali santi votarsi (per i credenti) o a quali dottori votarsi (per i non credenti).
sto passando una situazione identica alla tua e sono andato a destra e a manca, parlando con più specialisti, rivoltando siti su siti del web e leggendo libri alla ricerca di una risposta.
della risposta al thread di questo forum.
ti dico la mia esperienza perchè posso fare solo questo. e spero ti possa essere di aiuto.
sono andato ad un convegno di presentazione della Nuova Medicina Germanica e ho letto 2 libri a riguardo.
all'inizio ero scettico, ti giuro (puoi anche controllare tu stesso dato che ho postato un paio di settimane fa sempre in questo forum), ma dopo aver sentito delle testimonianze di persone guarite da tumori ai quali i dottori davano 2 mesi di vita, dopo aver sentito dal relatore della lezione 'indovinare' con precisione il probabile trauma scatenante il tumore del mio caro, senza averlo visto, senza aver sentito la sua storia, lo devo ammettere, mi ha lasciato senza parole.
dopodichè ho iniziato a testare sulle persone che conosco e conoscevo i plausibili fattori conflittuali che abbiano scatenato il tumore e rimango ogni volta sempre più stupito.
dirai: coincidenze? può essere una, ma due tre quattro di fila iniziano ad essere un po di più che 'coincidenze'.
e qui arrivo al tuo passaggio poco più sotto in cui dici: Citazione:
Ad esempio corna facendo,se io adessi mi ammallassi di cancro il dr.Hamer potrebbe dirmi che la causa scatenante sia stata la mia storia sentimentale fallita due anni fa',oppure la malattia di mio padre,oppure il furto avuto in casa di notte mentre io dormivo,ecc.....

dipende. dipende da (corna facendo) dove ti viene. l'unico modo con cui potresti avere la certezza è fare una tac cerebrale senza liquido di contrasto e spedirla ad un dottore di NMG. se esso ti dirà dove ha il tumore e da quanto tempo è in fase attiva o di riparazione dovrai ricrederti.
lo so, mi potresti ribattere: ma non ho il tempo/la voglia/ecc.. per fare una tac cerebrale senza liquido di contrasto. a questo punto tu e solo tu puoi decidere il da farsi.
spero di esserti stato utile, e per qualsiasi chiarimento o per qualsiasi domanda che tu mi voglia porre sarò più che felice di risponderti.
un abbraccio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=19163