Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  asi il 3/4/2006 17:17:30
Buongiorno a tutti,
seguo questo forum ormai da mesi ma mi intrometto solo ora e vi saluto tutti, sperando di non fare errori, è il mio primo messaggio in un forum.
Premetto che come accade a molti la mia ricerca su internet è iniziata per una mia parente malata, dopo i protocolli ufficiali e la chiemio, che l’ha debilitata, riponiamo la speranza di trovare altrove una cura alternativa, che se anche non guarisse, questo è il nostro pensiero, almeno la faccia stare un po’ meno male.
Ho seguito molto attentamente la vicenda simoncini.
Ho letto tutto su Caisse.
Ho letto tutto sull’ascorbato di potassio…
Concordo con quanto ha ottimamente sintetizzato la redazione dicendo “1 - Voi continuate a parlare di "prove scientifiche". 2 - La medicina ufficiale il cancro non lo cura. 3 - Chi dice di poterlo curare viene sistematicamente ignorato. 4 - La gente continua a soffrire e a crepare.”
Il mio messaggio nasce da quanto ho letto in uno degli ultimi interventi di Fefochip “nessuno e dico nessuno ha mai detto e/o provato cosa provochi il tumore.” e quello che vorrei fare è parlarvi della Nuova Medicina di Hamer (che credo anche Fefochip conosca ma non del tutto,infatti la nomina anche in un suo intervento successivo in cui si parla di effetto placebo…cosa che non ha niente a che vedere con Hamer).
Siccome sto studiando molto questa Nuova Medicina, (ah, chiarisco che non sono un medico), trovo essenziale ricordarla qui, non per far passare in secondo piano simoncini che è la discussione principale del forum, ma perché già che siamo in tema di terapie alterantive, anche se alcuni sono a favore, altri contrari, vorrei chiarire quale è la posizione della Nuova Medicina sperando che abbiate poi modo di approfondirla e magari poi apriamo un altro dibattito:
(mi baso sui 4 punti della Redazione per schematizzare proprio in cosa la NM mi ha soddisfatto:)
1. è scientificamente provata, nel senso che ha individuato delle leggi scientifiche che sono sempre verificabili su ogni paziente scelto a caso. Equivale a dire: come in ogni posto del mondo tutto è soggetto alla legge della forza di gravità, quindi non si trova una mela che cade dall’albero e va all’insù, così le leggi di hamer sono sempre valide per tutti, esse infatti hanno stabilito quale è la CAUSA, il decorso e la soluzione del cancro e delle altre malattie, e finora (più di 60.000 casi) sono sempre state verificate al 100%
2. la Nuova Medicina il cancro (e le altre malattie) lo cura con risultati vicino al 100% (dipende dalla gravità col quale si instaura ovviamente)
3. Hamer non solo è stato ignorato, radiato e altro ancora, è stato incarcerato (a 70 anni) come uno dei più grandi criminali;
4. la gente continuerà a soffrire e crepare fino a che la NM non sarà conosciuta da tutti, perciò il mio appello è che noi, gente con la mente aperta a dialogare di queste terapie, accettarle o criticarle anche, certo, ma a scopo costruttivo, possiamo informarci meglio e provare ad adottarla.
Leggete quanto più potete, la ricerca è facilissima. Non sto qui a spiegarvi tutto, sennò al mio primo messaggio sembrerò così antipatica che mi taglierete fuori! Leggete che non verrete delusi. Le leggi scoperte da Hamer non sono mai dico mai state smentite.
Io sto aspettando di ricevere una telefonata dall’associazione che ho contattato per conoscere un terapista della NM che possa aiutare questa persona malata, ma già sapere che la sua malattia non è un “brutto male” o una “punizione” o un “malfunzionamento” del corpo, una “proliferazione di cellule impazzite” conta molto. Intanto già la sua situazione è descritta nel libro di Hamer che sto leggendo, come se la conoscesse.
Vabè ho detto già tanto.
Poi vi aggiornerò.
Grazie per l’attenizone.
asi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=18182