Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  fefochip il 25/3/2006 2:03:35
Citazione:

....
Guardi che scrivere enormi banalità sul cancro equivale ad essere ignorante, se invece equivale a dare false speranze o (peggio) approfittare della disperazione di chi sta male dovrebbe VERAMENTE portare alla sedia elettrica anche di più, equivale ad essere un essere immondo. Per me Simoncini non è nè pazzo nè visionario, è un medico che ha pensato di poter (se presupponiamo la sua buonafede anche se io ho molti dubbi su questa...) dire al mondo di aver trovato la chiave di un rebus senza che nessuno potesse controllare se questa chiave aprisse le porte, in più con questa chiave ci guadagna, soldi, non fama.


quindi se ho capito bene per lei visto che simoncini da false speranze è un essere immondo?

certo la cosa che non capisco è che se fosse in malafede alla denuncia di omicidio colposo (visto che lo ha citato lo saprà e quindi ne è attore principale ) simoncini si sarebbe dovuto fermare ... o no? invece continua a insistere con la sua tesi ?perchè?

lo sappiamo tutti che un medico ha tanti modi per guadagnare onestamente ...perchè scegliere questo così scomodo?
perchè frutta tanto in termini economici?
non credo proprio si informi prima di spararle grosse .
all'epoca chi si è preso i 6000 euro non era certo simoncini ma chi ha messo il catetere arterioso e il port che non è certo simoncini perchè era lavoro si superspecialista le cui tariffe sono arcinote.

poi l'affermazione che fa che nessuno non può controllare mi sembra se non bizzarra completamente di parte.
FORSE LEI NON VUOLE CONTROLLARE O CHI PER LEI ma simoncini pubblicando il libro e spiegando sul sito la sua idea e le sue tecniche non fa mistero assoluto anzi divulga il suo lavoro.
non siamo in presenza di chi afferma di avere una pozione magica la cui formula non da ma al contrario di chi sostiene una terapia con del banalissimo bicarbonato con delle tecniche riproducibili da tutti per la maggior parte dei casi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=16797