Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  simoncini il 21/3/2006 23:14:57
Io credo che le varie posizioni presenti nel tread abbiano tutte una loro logica e una verità.
Concordo con Vulcan che la medicina non sia tutta da buttare, e che ci sia bisogno di un minimo di rigore e di scientificità per qualsiasi idea da proporre.
Concordo anche con Mir che le mie intuizioni e teorie non abbiano seguito l’iter convenzionale di accreditamento presso la comunità scientifica.
Sono peraltro in sintonia con tutti coloro i quali, vedendo giornalmente i fallimenti dell’oncologia, cercano di trovare nuove strade e soluzioni definitive.
Dal canto mio ribadisco che i casi che ho mostrato sono veri (altrimenti, dopo tutte le indagini, sarei stato annientato in un attimo), potendo esibire gli originali a chi me lo chiedesse.
Allora, cosa si può fare?
Continuare a discutere per mesi, rimanendo sulle proprie posizioni? Credo che questo non sia conveniente.
Credo invece che la soluzione migliore sia quella di coinvolgere il sottoscritto, Mir, Vulcan e qualche altro garante in uno studio prospettico che valuti qualsiasi trattamento alternativo (compreso il bicarbonato) partendo da casi da analizzare nel tempo.
Alla fine ognuno avrà le sue idee e i suoi riscontri, e non sarà difficile per nessuno capire quale sia la strada più giusta da seguire.
Sicuramente sarà possibile far emergere la verità e far scomparire per sempre chi inganna, chi è in malafede o chi è nell’errore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=16210