Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Redazione il 7/3/2006 8:41:56
Ho fatto un pò di ricerca, e da quel che ho capito (non sono medico, sia chiaro) ci sono molte attinenze fra quello che sostiene Simoncini e quello che si legge su dozzine di fonti diverse (in lingua inglese).

Il mio non può che essere un processo induttivo, ma ho trovato moltissime pagine diverse che parlano in termini molto simili di uno stretto rapporto fra acidità del tratto intestinale e tumore, e tutte bene o male sembrano implicare nel processo sia un parassita chiamato "fluke" sia la candida stessa.

Ripeto, la "scienza" abita tutto da un'altra parte, ma io mi sento a questo punto non solo di confermare che reputo Simoncini in totale buona fede, ma che di sicuro non sta brancolando nel buio.

Qualcosa l'ha trovato, e se sono stato io in grado di capirlo, senza nessuna preparazione specifica, reputo sia semplicemente criminale da parte di coloro che sono incaricati della ricerca di non prendere nemmeno in considerazione ciò che dice.

Lo ripeto ancora una volta, come già feci per il Dott. Fico, a scanso di equivoci: qui non si tratta di stabilire se "Simoncini cura il cancro", ma semplicemente di domandarsi perchè quella che appare anche al profano come una ovvia intuizione valida non venga presa in seria considerazione da chi avrebbe il sacrosanto dovere di farlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=14108