Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 7/3/2006 1:11:37
Citazione:
detto questo vorrei un tuo parere su quanto affermato qui da Giorgio Vitali http://www.curenaturalicancro.org/mercato_salute.htm


Certo .. il contenuto è forte e senza mezzi termini ..ma non mi sento di condividerlo in tutti i suoi passaggi … questo testo infatti, sintetizza perfettamente i punti di partenza opposti di cui parliamo ( solo nella gradazione!....) e da cui reciprocamente partiamo.

Naturalmente questa “censura” possiamo pensare che giunga fino al punto di pilotare e veicolare in modo assolutistico la conoscenza …finalizzandosi alla difesa strenua della ortodossia scientifica….

se questo avviene ( in quale misura?) non è automatico dover pensare a tutti i costi che ciò rappresenti una “strategia a tavolino “ .. ma spesso il corso stesso della scienza si spinge in una direzione .. gettando dalla finestra ciò che non interessa…. questo non significa che essa stessa non possa prendere dei granchi enormi…anche in nome dei propri postulati o “dogmi”... ed è già successo!

..in quanto alle lobby farmaceutiche e ai grandi capitali privati che ricercano ciò che vogliono sai gia come la penso …



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=14100