Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 6/3/2006 15:55:24
Citazione:
alb / In ogni caso il discorso non si è spostato di molto


Bè in effetti ritorniamo sempre al punto di partenza ..e comunque questo fatto è inevitabile... se non altro, da entrambe le parti abbiamo sviscerato il problema in molti suoi aspetti principali, e non ..

credo che se uno abbia voglia di leggere il forun aperto da fefochip potrà a questo punto essere in grado ..non dico di esprimere un giudizio.. che è sempre molto complesso specie negli aspetti tecnici.. ma almeno farsi una idea

degli argomenti pro /contro e dei contenuti del problema in tutti i suoi aspetti...anche in quelli più generali che riguardano la medicina ufficiale e le sue controversie...

In ogni caso una tra le cose interessanti che afferma Dr Simoncini è sicuramente il riferimento alla presenza della candida in tutte le lesioni neoplastiche... che già questo avrebbe valenza, almeno nel far "drizzare le antenne.."

peccato che non abbiamo in L.C. a disposizione un anatomo-istologo ...per sentirne il parere ... tuttavia approfondirò questo aspetto... e se avrò qualcosa da dire lo farò senz'altro.








Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=14035