Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 5/3/2006 11:44:17
Citazione:
Fefochip / che simoncini sia temerariamente in buonafede è a mio avviso una certezza. non ci si espone in questo modo se non si è convinti di essere nel giusto.
che abbia ragione io come piu volte ho detto e dall'inizio ho specificato nel titolo stesso
di questo tread ..io non lo so ma a mio parere vale assolutamente la pena di indagare su questa teoria in maniera piu concreta e soprattutto onesta(vedi caso di bella)
ti voglio dire una cosa vulcan di simoncini.
lui come approccio è classico e non alternativo.


Fefochip sono anche io d’accordo sulle cose che sostieni….anche sulla possibilità di indagare , nonostante sinceramente penso che via siano delle questioni teoriche di fondo che lascino perplessi..

…tuttavia poiché non bisogna mai abbandonare il senso critico e non ritenersi a tutti i costi portatori di assoluta verità ed in considerazione del fatto che Simoncini con il suo operato abbia comunque catalizzato .. se pur in negativo la comunità scientifica la questione,o alcuni aspetti cardine andrebbero approfonditi.

Sono anche d’accordo con te sul fatto che lui ha un approccio classico.. e per questo ho sottolineato più volte per chi avesse potuto confondere la questione , che non si tratta di medicina alternativa , bensi di un modo scientifico divedere le cose diversamente ..

..l’ho definita infatti “controversia scientifica”

Quando dicevo “Dr. Simoncini ha compilato delle cartelle cliniche “ certo che non mi riferivo alla sua esclusiva mano .. ma all’inserimento di dati che provengono da altre fonti.. in medicina tutte le cartelle cliniche hanno queste caratteristiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13918