Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 4/3/2006 22:02:18
2 La bomba ad orologeria

Questa fase operativa preliminare .. viene/sarebbe/è “aggirata” concettualmente dal dr. Simoncini, sostenendo che la candida è comunque presente nell’organismo come germe saprofita e quindi la relazione tra agente ed ospite esiste sempre .. in secondo luogo lui afferma che all’interno delle lesioni neoplastiche la candida è sempre riscontrabile o comunque nell’organismo ..la sua presenza non è secondaria ad un indebolimento delle difese immunitarie bensi essa è primaria ed in questo caso agirebbe come un vero parassita.

Cioè, madre natura ci avrebbe dotato anche di una piccola “bomba ad orologeria” che al momento opportuno ci produce il cancro.

Simoncini dice: ..

Il Dr. Simoncini in pratica sostiene che gli anatomopatologi confondono una massa ad esempio broncogena che in realtà è un agglomerato di candida e flogosi come proliferazione neoplastica nel senso tradizionale.
Ciò solo in linea teorica .. a meno che egli non abbia anche una esperienza diretta e consolidata di anatomia e istologia patologica avendo potuto verificare di mano sua, questa affermazione.

La confusione nascerebbe per il fatto che ogni tessuto reagendo autonomamente ed in modo peculiare riprodurrebbe una reazione tissutale “diversa “ dall’altra… non determinando quindi una lesione istologica Unica… come ragionevolmente ci si dovrebbe aspettare .

Questo assunto determina anche come conseguenza ulteriore che per la prima volta ci si trova di fronte ad una malattia infettiva ( il cancro non esisterebbe come tale) capace di determinare lesioni multiformi irriconoscibili agli istopatologici… mentre tutti gli altri agenti infettivi … come ad esempio brucella, bacillo di koch, sifilide, herpes, e cosi via dicendo determinino una lesione istologica unica in qualsiasi tessuto all’interno dell’organismo .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13870