Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  simoncini il 4/3/2006 21:09:03
per bandit

e chiederei gentilmente qualche informazione sulla sua cura con riferimento alla leucemia.

Purtroppo per la leucemia non è così semplice o agevole curarla con il bicarbonato di sodio, per 2 motivi: 1) La difficoltà di individuare dove sta la colonia, con conseguente insufficiente somministrazione in loco del bicarbonato, 2) Il fatto che frequentemente l’iperplasia della serie bianca del sangue può essere causata da moltissimi fattori (nel qual caso non è cancro), al di fuori dei funghi.
Qualche anno fa ho cercato di convincere alcuni centri per il trapianto di midollo, di effettuare un trapianto autologo, facendolo passare preventivamente in una soluzione con bicarbonato di sodio; purtroppo non ho avuto risposte positive.
Per i motivi accennati ho sempre evitato di prendere in cura le leucemie.
È comunque un argomento che dovrà essere affrontato seriamente nel futuro; ad esempio esistono molti studi che attestano un quadro di leucemia in presenza di masse neoplastiche al di fuori del midollo, come, tra i più frequenti, il pericardio ed il fegato. Nel mio sito ho illustrato un caso di una nurse americana alla quale era stata diagnosticata una leucemia, ma che aveva un ascesso fungino al fegato. L’articolo difatti è intitolato ”Is cancer contagious?”.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13856