Re: Il cibo dell'uomo

Inviato da  ElwoodBlue il 11/10/2008 19:03:15
Ilaria83

Citazione:
Ora è giusto dire che per il darwinismo sopravvive e si impone l'essere più adatto. Ma più adatto a cosa? Quello più adatto a vivere nel contesto ambientale (quindi anche sociale) in cui si trova.

Spero che Darwin non ci trasformi tutti in elettori del PdL




Citazione:
Parlando dell'uomo: la società è in continua evoluzione, ma anche gli stili di vita. Secondo me si può anche dire che, ad esempio, la società capitalistica oggi seleziona le persone più ricche e arriviste (in particolare quella italiana che non punisce nessuno), perché quelle più povere non si riproducono, perchè non c'hanno soldi.

E allora perché si sbattono tanto, quei pirloni del NWO?
Basta qualche decina d'anni di pazienza no?




Citazione:
Stando alla teoria darwinista, quindi, potrebbe nascere CASUALMENTE una persona con caratteristiche erbivore (se vogliamo dare definizioni), cioè che vive male o comunque peggio mangiando carne, rispetto alla specie dominanate. In questo contesto sociale potrebbe vivere meglio di noi "onnivori". Mangia così poco e cose non grasse che non deve perdere ore in palestra, e soprattutto non la deve pagare, e oggigiorno è un taglio alle spese notevole! Non deve neanche comprare pasta o pane se è addirittura fruttariano! Spende poco e sta bene e con la crisi che ci aspetta magari si impone come specie dominante!! Rimane l'unico che può riprodursi!!

Silver, hai davanti a te un futuro fantastico!




Citazione:
Ora non voglio creare il panico.

Non credo che gli prenda il panico, anche se forse avrà bisogno di qualche integratore alimentare per soddisfare tutte quelle donne ricche e arriviste




Citazione:
Secondo me il vizio dei nostri ragionamenti è pensare

Secondo me se la frase la finivi qui avevi scritto una cosa di una saggezza incredibile..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4606&post_id=127966