Re: Il cibo dell uomo

Inviato da  redna il 22/9/2008 17:52:21
http://www.corriere.it/esteri/08_settembre_21/cina_latte_contaminato_1fe16622-87fb-11dd-b5e4-00144f02aabc.shtml


Elwoodblue


Citazione:
Se gli americani continuano a gettar via l'hamburger dopo appena un morso (e noi europei dopo poco più di mezzo) credo che il problema della sovrappopolazione mondiale fra poco non sarà più un problema



L'articolo sopra che parla del latte contaminato per i bambini cinesi potrebbe essere un segnale di allarme per quanto riguarda la soprapopolazione e i 'metodi' adottati per 'ridurla'?Specialmente se si pensa che ci sono 53mila bambini contagiati dal veleno messo nel latte.

Citazione:
p.s. ho un gatto in casa... mi consigli come alimentarlo?



LoneWolf gli animali di casa, prima che inventassero uno specifico alimento da supermercato quindi da businness certo, hanno sempre mangiati gli avanzi di cibo della famiglia. Ma agli animali non si danno gli avanzi (che vengono buttati...)e si va a comprare il croccantino. Beh...ci sarebbe da pensare!

Citazione:
La Natura è eterna e invincibile: non teme i suoi miseri sudditi mortali (quorum hominem...).



Odlboy
anch'io penso che la natura esista per se stessa e persegua un progetto del tutto sconosciuto (perchè NON lo si vuole conoscere...) al genere umano.
La natura eterna ed invincibile si prende anche i corpi di tutti indistintamente e ne trae nutrimento per tutti gli altri esseri viventi. Esempio di come, nella sua essenza, non esista egoismo. Nel contempo da la possibilità a nuovi esseri di esistere nel vasto mondo sempre rigenerato e nuovo per le generazioni che si affacciano alla vita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4606&post_id=126157