Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA

Inviato da  Max_Piano il 23/3/2006 0:01:33
Citazione:
"La medicina è un sistema così marcio, così immorale, così antiscientifico, che non credo sarà mai possibile riformarla. Rimane solo la possibilità di eliminarla completamente e di costruire qualcosa su basi nuove.
Nel frattempo, per favore, ti prego, non andare dal medico..."



Se posso prendere le difese dei medici posso testimoniare che mi hanno più volte ricucito e rimesso le ossa a posto ( per fortuna non ho mai avuto grossi incidenti ma semplici piccoli "inconvenienti") ...

a parte gli scherzi ...

Non metto in dubbio che ci sia del marcio (per usare un eufemismo) nel sistema delle case farmaceutiche tuttavia eviterei di sparare a zero sui medici : non lo trovo atteggiamento maturo.

Sul sito ARPC ho letto una frase che mi ha colpito

L'errore di base dell'oncologia di stato è l'origine genetica del cancro: ad un certo punto una cellula impazzisce e si riproduce all'infinito. Questa è solo un'ipotesi, e non è mai stata dimostrata.
Purtroppo ha contagiato anche le medicine libere.
In realtà le cellule cancerose non sono altro che la debole reazione dell'organismo a un'infezione fungina; quindi non ha senso accanirsi contro di esse.


Però non mi sembra dimostrato neppure che il cancro derivi solo da una infezione fungina : se ciò fosse vero allora come dovremmo interpretare l'effetto cancerogeno delle radiazioni ionizzanti ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1040&post_id=16435