Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  Alb il 5/6/2006 0:59:53
Citazione:
i protocolli terapueitici e le linee guida si basano su questi principi, non sul profitto fine a se stesso


Asanti611, sei davvero così sicuro di quello che dici ? Ti consiglio di approfondire un po' l'argomento, di certo non per dimostrarti che le terapie alternative funzionano (lungi da me), ma per farti notare che spesso e volentieri i soldi dettano legge.

Inoltre, mai avuto l'impressione che i medici non sapessero che pesci pigliare ? Mai visto un medico prendersi 2-300 euro per fare assolutamente niente ? Mai dovuto far capire ad un medico che non è superiore in niente a te ?

E poi, mai sentito parlare di medici osteggiati dai colleghi per aver portato avanti teorie innovative che poi si sono rivelate assolutamente fondate ? Mai sentito parlare di sperimentazioni portate avanti in malo modo per affossare questa o quella teoria ? Mai sentito parlare di risultati di sperimentazioni male interpretati o addirittura truccati ? Mai sentito parlare di principi attivi naturali (non brevettabili) e per questo messi da parte ?

Il mio consiglio è quello di informarti. Forse non tutto quello che leggerai sarà vero, ma più leggerai e più ti verranno dubbi. L'uomo è capace di usare l'uranio impoverito , sterminando nel tempo milioni di persone, e secondo te non è in grado di affossare una o più teorie mediche vincenti solo perché non permettono enormi guadagni ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26927