Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  SimonaC70 il 4/6/2006 0:32:39
ciao Vulcan percepisco accorate anche le tue risposte ai miei interventi.
1) appartieni alla categoria dei medici che pur conoscendo la "vera cura" per un male di un tuo paziente, pur di non avere guai o noie, ometti di comunicargliela e gli fai fare cio' che il "protocollo" prevede??????

2) noi siamo i migliori medici di noi stessi, lo confermo.I medici a cui ci rivolgiamo non vivono 24 ore su 24 con noi e non sanno tutto cio' che sentiamo e come lo sentiamo nè quando lo sentiamo.....quindi affidarsi interamente nelle mani di un medico .....è controproducente! Cio' che bisogna fare è comunicare i propri malesseri al medico e chiedere un suo parere, ma non farsi imporre alcun trattamento senza la nostra piena convinzione.Tutto cio' che viene fatto senza convinzione non porta a nulla...anzi....puo' far peggirare le cose!!

3) Dott. Vulcan posso chiederti che specialita' hai?

4) se ti trovassi nella stessa situazione del Dott. Simoncini, ti piacerebbe ottenere l'aiuto e il sostegno di altri tuoi colleghi o no?

5) che viviamo in un mondo di "non eroi" è risaputo, soprattutto in medicina dove gli interessi sono spaventosi.

6) tornando al discorso di prima, quando andiamo dal medico a comunicare i nostri malesseri ed abbiamo qualcosa di piu' complicato di un'influenza, si rischia nell'80% dei casi di farsi dare delle medicine che ci vanno a danneggiare altre parti del corpo e che in un secondo momento si debba tornare dal medico a descrivere altri nuovi sintomi e che il medico da quanti pazienti ha, non abbia bene in mente la nostra situazione e quindi gli sfuggano dei dettagli importanti relativi la nostra salute o i farmaci che normalmente assumiamo e che lui stesso ci ha prescritto!!!(esperienze numerose e personali!!!)

7) si perseguita cosi' tanto Simoncini per la sua terapia e non si va a denunciare o a radiare un medico che lavora in un famosissimo centro anti tumorale a Milano che fissa una visita ad un malato oncologico, lo fa aspettare 4 ore(sapendo le sue condizioni precarie)(sapendo che non è nella sua città), quando lo convoca nel suo ufficio lo NUMERA e lo chiama con un numero, poi gli chiede le relazioni dei suoi colleghi fatte fino ad allora e tutto cio' che si limita a fare è : trascrivere su un foglio nuovo cio' che altri hanno gia' scritto, firmandolo e dicendo al paziente che non c'è piu' nulla da fare!!!!! tutto questo al modico prezzo di 350 EURO!!!!! E MI VENITE A PARLARE DELLE TARIFFE DEL DOTT. SIMONCINI CHE ALMENO HA DEI COSTI E TI DA ANCHE DELLE SPERANZE????LO SAPETE CHE TOGLIERE LA SPERANZA AD UN MALATO è COME TOGLIERE L'ALITO DI VITA CHE LO FA MUOVERE VERSO LA VITA E PER LA VITA????? MA ORA MI DIRETE CHE QUEL FAMOSO ONCOLOGO DI MILANO HA FATTO CIO' CHE è PREVISTO DAL VOSTRO CODICE DEONTOLOGICO O IL VOSTRO GIURAMENTO D'IPPOCRATE?????'DOV'E' L'UMANITA' TRA I MEDICI???'
HO CONOSCIUTO ANCHE UNA PEDIATRA CHE è ARRIVATA A DIRMI CHE SE ANCHE MIA FIGLIA MORISSE (A 7 ANNI!!!!) NON SAREBBE POI TANTO MALE VISTO CHE MI ALLEVIEREBBE L'ESISTENZA, VISTO CHE MIA FIGLIA NON CAMMINA E NON VEDE!!!!!
MA SIETE UNA MASSA DI CIALTRONI LAUREATI E I PROFESSIONISTI UMANI SI CONTANO SULLE MANI! QUESTA è L'UNICA VERITA'!!!
I TERRORISMI PSICOLOGICI NON FUNZIONANO SU CHI S'INFORMA PRIMA DI ANDARE DAL MEDICO....PERCHE' GIA' SI CONOSCONO LE EVENTUALITA' E NON SI PERMETTE A NESSUNO DI USARCI COME MARIONETTE PER I LORO USI E CONSUMI!!!
E' MEGLIO CHE NON ENTRI ANCORA PIU' APPOFONDITAMENTE NEL DISCORSO MEDICI PERCHE' LI CONCEREI PROPRIO MALE SE RACCONTASSI TUTTE MA TUTTE LE ESPERIENZE CHE SONO STATA COSTRETTA A VIVERE CON LORO E PER COLPA LORO!!!
AL PROSSIMO POST!
PER ME IL DOTT. SIMONCINI SE ANCHE AVESSE SALVATO UNA SOLA VITA CHE ERAPERDUTA è GIA' UN EROE!!!!
PER ESSERSI ESPOSTO ALLA FACCIA DI TUTTI I PROTOCOLLI!
PER AVER AVUTO IL CORAGGIO DI DONARE SPERANZA E VITA A CHI NON NE AVEVA GIA' PIU'!
E PER AVER VOLUTO PROVARE TERAPIE NUOVE E NON CONVENZIONALI PER LA VITA DI ALTRE PERSONE!
SIMONA C. 70

PS.: PREFERISCO UN MEDICO CHE AL CORRENTE DI TERAPIE DIVERSE DA QUELLE CHE è COSTRETTO AD APPLICARE PER PROTOCOLLO, CONSIGLIA IL SUO PAZIENTE DI INFORMARMI SULLE VARIE E DIVERSE TERAPIE....PER IL SUO BENE E NON PER I SUOI INTERESSI!!!!
MA QUESTO ESISTE SOLO IN PARADISO!!GIA'......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26664