Re: Onnivori, esistono davvero o è un

Inviato da  PikeBishop il 12/1/2012 14:26:44
Citazione:
Imparo un sacco di cose su questo sito: i nostri nonni erano vegan e per questo si ammalavano e proprio perchè erano vegan, mangiavano anche la carne e questo immagino che vorrebbe dire che i vegani si ammalano di più degli onnivori, infatti ai tempi dei nostri nonni i benestanti avevano una salute di ferro grazie alle uova. Quindi per sapere cosa accade ai vegani oggi, andiamo a vedere cosa succedeva ai nostri nonni vegan che essendo vegan mangiavano anche la carne.
Inoltre non dobbiamo diventare vegan, perchè nelle società di pescatori dei climi rigidi i vegetali costano più del pesce, quindi essere vegano è un lusso, i vegani sono tutti ricchi.


E' assolutamente raro trovare una sintesi che come in questo caso faccia capire che non si e' capito un cazzo di niente di quel che si e' letto, anche perche' a priori non si voleva capire, visto che non si hanno le capacita' intellettuali per capire un cazzo comunque e lo si sa, preferendo cosi' restare fedeli al proprio cervello rettile che funziona ad alternative secche.

Passa anche la voglia di intervenire in discussioni monopolizzate da nullita', perche' toccano argomenti che sono stati affrontati in maniera deficiente per l'uso e consumo delle nullita'.

Allora, genio, se puoi confutare quel che ho scritto punto per punto fallo, se no vedi di andare affanculo, tu e tutti gli altri fanatici che, troppo farlocchi per occuparsi di calcio, sono rimasti comunque pallonari e nazional popolari dentro.

PS
Lo so, e' colpa mia: l'apparato digerente dei porci non e' adatto per assimilare le perle...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6662&post_id=211695