Re: Supereroi (Comics - Fumetti)

Inviato da  Calvero il 27/7/2013 15:18:18
Citazione:

yarebon ha scritto:

Anche di Joss Whedon ne parlano bene in ambito fumetti, riguardo gli x-men ad esempio, ecco lui (televisivamente parlando), ha mostrato il concetto di eroe più realistico, tragico e veritiero che mi sia mai capitato di vedere, qualcosa che consiglio a tutti, forse avrete l'unica possibilità di vedere un fumetto trasposto in tv con i suoi lavori, lui è il mio autore tv preferito, dovresti conoscerlo Calvero, visto che ti piace Serenity, oggi famoso anche per il film the avengers, io però lo ricordo soprattutto per Buffy, Angel e Firefly, da cui è stato tratto poi il suo film serenity, i suoi veri capolavori, ovvero le uniche storie tipo fumetti, tranne firefly, mai trasposte nel piccolo schermo, heroes ci ha tentato ma si è perso subito.


Penso che in sostanza concorderei, MI FIDO ... il problema - assolutamente personale - è che io ho davvero un bruttissimo rapporto con la Televisione. Le stesse puntate dei Simpson o Futurama, per dire le prime cose che prendo a caso, le ripesco in DVD ... (quando riesco e fin dove riesco).

LA TV:

- sino ai dieci l'ho amata (cartoni/film), sino ai quattordici circa l'ho apprezzata, sino ai diciotto l'ho sopportata, ai venticinque [selettivamente] osservata solo per pochissimi programmi e solo quelli via satellite; ai ventisette ho fatto Voto come le suore di clausura e non la guardo più ...

... Dio ci liberi dal male e che venga buttata nella GEENNA insieme a Ligabue e alla Pausini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=7470&post_id=238896