Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  Ribelle il 12/2/2009 16:05:26
Citazione:
Correggo il buon Elwood: alcuni sono marxisti, pensa un po'!

Elwood può essere corretto assai meglio di così. La distribuzione non si limita affatto a “o neonazisti, o marxisti”.

E si che sono informazioni tranquillamente disponibili in rete...

Citazione:
Che poi si ritrovino tutti insieme a scrivere in fogliacci dove si pubblicano articoli con titoli come: "Primo Levi: uno squallido giudeo falsario e truffatore" non deve preoccupare. Bisogna superare i propri pregiudizi, no?

La risposta è ovviamente “si”, se si ha qualche pretesa di essere presi sul serio come interlocutori.

Ma a parte questo c’è anche da osservare che se ci fosse meno ostracismo - non certo per questioni di merito - da parte dei canali culturali mainstream, non credo che avrebbero problemi personali a pubblicare anche (o esclusivamente) su testate di tutt’altro tipo, a cominciare da quelle di settore. Non facciamo carico loro di un qualcosa che certamente subiscono, e senza dubbio con una notevole frustrazione. Non aggiungiamo la beffa al danno, se possibile.

Citazione:
Peccato che nessuno mi aiuti a superarli (dato che non ho mai negato di averne).

Aiutarti a superarli presuppone un minimo di partecipazione personale da parte tua. Non si ha l’impressione di una grande disponibilità in questo senso.

Citazione:
Invitare a leggere l'opera di Mattogno, ad esempio, è una mossa suicida, se questo è l'intento.

Aspettiamo la collana a fumetti, allora.

Citazione:
Questo Mattogno ha l'abitudine, fra l'altro, di replicare ad ogni critica alle sue argomentazioni con la tipica strategia della "decimazione" imparata dai suoi assistiti: "per ogni 10 righe scritte dalla Pisanty, o da Rotondi, io ne scrivo 100, se poi questi avranno anche il fegato di contro-replicare, ne ho pronte altre 1000". Effettivamente riesce sempre ad avere l'ultima parola, come del resto abbondantemente sottolineato nei suoi scritti ("ho demolito la poveretta, e lei non ha replicato").

Che abbia un generatore automatico di testi casuali? Diavolo di un Mattogno! Sono proprio tremendi, questi revisionisti.

Citazione:
Ma tutto questo ancora una volta riguarda la forma, non la sostanza.

Eh, già! Ancora una volta riguarda la forma e non la sostanza. Sarà un caso?

Citazione:
Diciamo allora che a Mattogno e co. manca un buon "divulgatore" delle loro teorie. Ci sono ottimi testi di divulgazione in ogni campo dello scibile, dalla teoria della relatività generale a quella delle superstringhe, ma non per il negazionismo. Io speravo che il simpatico Ribelle potesse colmare questa lacuna, ma vedo che preferisce evitare le domande scomode o dare dell'imbecille a chi è così maleducato da farle.

“Non ho mai letto testi revisionisti, però sento che essi sono troppo ostici.”. Grande cosa il sesto senso.

Citazione:
È un peccato, non per me che posso benissimo vivere con le mie fette di salame sugli occhi senza dare fastidio a nessuno.

Finché non pretendi di dire la tua con saccenza su questioni che non conosci, di fastidio effettivamente non ne procuri affatto.

Citazione:
È un peccato che questi continuino a piangersi addosso lamentandosi in lingue sconosciute ai mortali e che nessuno possa aiutarli.

Se puoi evitare di proporti come rappresentante dei mortali tutti, sono certo che un discreto numero di loro ne sarà piuttosto sollevato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133726