Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  so_tutto il 11/2/2009 0:52:54
Citazione:
Revisionismo, non negazionismo. E il monumento non credo l’abbia richiesto nessuno. Non essere perseguiti penalmente e incarcerati per le proprie opinioni, invece, credo che sarebbe abbastanza gradito un po’ a chiunque.


Credo di aver già chiarito di essere d'accordo. Ma non di questo parlavo, anche perché non mi risulta che Mattogno abbia avuto i guai di Irving (se dovesse accadere, avrà la mia riluttante solidarietà). Parlo di "la mia macchina per il moto perpetuo funziona ma le multinazionali mi impediscono di brevettarla".

Citazione:
Non ci crederai, ma i revisionisti, tra le altre cose, parlano anche di questo. Con qualche riferimento documentale, tra l’altro. Cosa diranno? Se non li si legge, non lo si saprà mai. Nella qual cosa non c’è niente di male, sia chiaro. Fino a che non si pretenda di esprimere giudizi in proposito, però; altrimenti si precipita un po’ nel grottesco, ne convieni?


Bene. Come Redazione ama dire, in questo sito non sta bene "mandare a leggere". Quindi gradirei una risposta alla mia domanda, se ne sei a conoscenza.

Citazione:
Il valore di un libro non si giudica dunque dal suo contenuto ma da chi sia il suo editore. Neanche l’ombra di un pregiudizio. Molto bene.


Penso che i pregiudizi oggi siano vittime di troppi pregiudizi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133605