Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  Skabrego il 11/2/2009 0:08:25
Ciao Ribelle

Quando qualche giorno fa, Sitchinite su "Io mi rendo conto..." mi ha chiesto di argomentare e dare qualche prova dell'esistenza delle camere a gas, io, nel mio dilettantismo, ho riportato un po' di cose.

Ho fatto una sintesi sbrigativa, ho letto alla veloce il pdf sulle bocchette di immissione su aaargh! per vedere cosa era stato detto.
C'è da dire che questi allegri negazionisti...ops! revisionisti, adesso va di moda dire così! mi ricordano terribilmente Attivissimo: ti seppelliscono di numeri, quando, a loro dire, bastano semplici incongruenze per dimostrare che la Shoah sia una "favoletta".
Non scannatemi, ma mi sembra un gioco vecchiotto.
Contando che la stragrande maggioranza delle persone si avvicina alle tesi revisioniste (attenzione, non parlo degli storici negarevisionisti) con al massimo qualche ricordo di "Se questo è un uomo" (non scannatemi bis, ma lo considero uno dei peggiori libri sull'olocausto), è facile stordire il profano.
"Guarda quanti numeri! Quante note! Sa di sicuro il fatto suo!"

Comunque, quello che ho scritto è rimasto lì, nessuno si è preso la briga di dirmi "stai sbagliando qui, qui e qui", tranne Baciccio che mi ha detto "leggiti Mattogno"...

Io vi chiedo di fare il lavoro che ho fatto io, sennò vi dicevo "leggetevi delle cose che mi danno ragione" e si continuava a spararsi addosso su questioni di principio.
Sarei davvero felice se qualcuno, che ha letto il mattone di mattogno, potesse dirmi dove sbaglio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133598