Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  _gaia_ il 9/2/2009 19:42:19
Citazione:
so_tutto ha scritto:
A tutti quelli che dicono: "leggiti Mattogno da cima a fondo e poi se ne parla", io risponderei "leggetevi voi qualche libro vero". Il presupposto nascosto, ed evidentemente falso, di certe risposte è che siccome esiste un libro (o un sito, o un post su un qualsiasi forum del cavolo) che dice A, allora A diventa una tesi rispettabile e degna di essere discussa. Ma se io volessi mettere in discussione la teoria della gravità forse comincerei dai manuali di fisica universitari, prima leggermi tutti i post di Dino, e pensare che siccome Dino dice così è necessario smontarlo prima di ritenere vera la teoria gravitazionale.

A parte il fatto che se uno legge un certo libro non ne consegue necessariamente che con quell'opera egli sia d'accordo; chi ti dice che, prima di approdare a Mattogno & Co., non si siano letti anche quei "libri veri" di cui tu parli?
Si va avanti a suon di posizioni prese, mi pare, piuttosto che di argomentazioni e analisi; la qual cosa non mi pare esattamente un 'andare avanti'..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133516