Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  ElwoodBlue il 9/2/2009 2:07:26
Ogni tanto capita di leggere qualche minchiata.

Ogni tanto capita di leggere qualche minchiata GROSSA.




Un esempio.


E' vero che gli ebrei hanno cercato, e stanno ancora cercando, di capitalizzare ex-post in qualche modo la Shoah?

Beh, si. Certo. Non è questa la minchiata. Fra parentesi, gliene riconosco pienamente il diritto.
Di più: l'Italia dei miei nonni ha approvato le leggi razziali, quindi io personalmente mi sento debitore.

(Spero solo che i miei nipoti non abbiano a sentirsi debitori nei confronti di altre etnie comunitarie e non, a partire dai Rom.)

Ricordo a tutti gli appassionati partecipanti a questo argomento che tutti noi ancora oggi stiamo pagando delle tasse per la guerra d'Eritrea (lo facciamo ogni volta che mettiamo benzina) ma che il pagamento del debito nei confronti del MASSACRO degli ebrei è una roba del tutto simbolica.



Visto che la politica filosionista americana è tutto sommato abbastanza recente (parrà strano, ma all'inizio era Stalin quello più interessato all'argomento), che Inglesi e Francesi consideravano il sionismo probabilmente più un problema che una soluzione e che tutti gli altri se ne sbattevano ampiamente della questione, le UNANIMI testimonianze americane,tedesche, inglesi, francesi, austriache, italiane, polacche, russe ecc sui campi di sterminio debbono essere considerate FALSE, ovvero deliberatamente falsate dai governi interessati?
E quando e dove tutti costoro si sarebbero messi d'accordo? A Yalta??

L'unico elemento sempre presente in tutta questa storia sono gli ebrei liberati dai lager. E' certo possibile che essi abbiano brigato e recitato per dare un'impressione della realtà peggiore di quanto non fosse.
Non dimentichiamoci che in definitiva sono le stesse persone che all'uscita dai campi a bere un'intera tazza di brodo morivano d'indigestione, quindi di energie probabilmente ne avevano, no?

Stiamo già oltrepassando di parecchio i confini della minchiataggine.



Poi.


Poi ogni tanto scappa qualcuno, probabilmente ispirato dal transito di Saturno nei Gemelli, che dice che i sei milioni di morti sono un'invenzione sionista, che non c'erano i mezzi per arrivare a tutto questo, che i morti al massimo potranno essere 3 milioni e mezzo o quattro, via, esageriamo, facciamo quattro milioni, probabilmente causati da un eccessivo entusiamo delle SS per le procedure di disinfestazione dai pidocchi, e quindi tutta la questione in definitiva non è un granché importante.


...


(No?)


(Non lo è?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133467