Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  sitchinite il 23/8/2010 11:46:37
Redna non cercare di pigliare me per il culo, il codice del cosmo non ha nulla a che vedere con il giorno degli dei. Vi si parla della ciclicità dei tempi e dei codici nascosti dietro le operazioni calendariali, la costruzione dei templi, i codici genetici etc etc.
Io non tratto 'quel che mi piace' io tratto la teoria di sitchin senza sporcarla di puttanate come quelle scritte nell' articolo che hai riportato preso da edicolaweb o come la 'cometa che distruggerà tutto' di temponauta.
Il giorno degli dei dice chiaramente che il prossimo passaggio di Nibiru potrebbe essere intorno al 2900, ma che gli anunnaki SE torneranno, sembra che da una profezia illustrata in una tavoletta (ed é una ipotesi) tornerebbero entro la fine dell' era dei pesci.
PUNTO!
Har Megiddo mostra una chiesa con i pesci. L' era dei pesci finirebbe intorno al 2100.
Col 2012 non c' entra uan mazza.
Con cassiopea, velikosky, con i rettiliani, con santorini etc, Nibiru non c' entra niente. Sono tutte associazioni fatte da rincoglioniti che di sitchin hanno letto (e male) un libro e basta, e poi hanno volato di fantasia.

Allora, se uno vuole inventare, per favore lo faccia ma fuori da un thread che é la teoria di zecharia sitchin. In un thread simile si dovrebbe parlare SOLO di quello che dice sitchin, non delle attribuzioni fatte da altri.

Se poi vi piace fare 'accozzaglia' a me non interessa prenderne parte, ma mi fa schifo quest' atteggiamento.

Temponauta, a una persona che sostiene di fare viaggi nel tempo etc, francamente non perdo tempo a spiegare nulla. Ti chiedo solo di non scrivere le tue puttanate in un thread che ha un argomento specifico, ciò che deriva dai libri di sitchin, e non inventato da altri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=173570