Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 26/11/2009 14:30:59
Citazione:

Ciao REDNA:

sto ancora aspettando qualcuno che trovi dentro la piramide un generatore di luce rossastra! Quella sì che sarebbe una prova...
Altro che le tue farneticazioni!


anch'io ho qualche speranza (ma sta scemando sempre di più...) che tu ti metta a ragionare o almeno a leggere quello che viene postato.

Infatti proprio nel post precedente avevo scritto (lo sapevo che proprio NON riesci a capire nulla...)


Casa il cui interno brilla di una luce rossastra, emette un raggio pulsante che raggiunge luoghi lontani e alti. Nobile montagna delle montagne, costruita grande e sublime, sarai al di là della comprensione dei Terrestri.

dove si capisce NON hai letto che : ......

sarai al di là della comprensione dei Terrestri

significa proprio questo. I terrestri NON comprendono proprio la grande piramide!

Pertanto se aspetti che qualcuno trovi all'interno della piramide il generatore di luce rossastra perdi solo del tempo .....Ma il motivo per cui non si trova nulla all'interno della piramide ce lo ha detto proprio Sitchin (
ricordo che il forum parla della sua teoria) in 'guerre atomiche...'

Ti ricordo inoltre che la farneticazioni sono tutte tue che non distingui nemmeno quello che scrive Sitchin da quello che scrivo io e ne fai un papocchio.Segno che sei in confusione e per questo insulti l'interlocutore con la prima parola che ti viene in mente (e farneticazioni su LC è una parola che viene usata troppo spesso proprio da chi non sa uscire dalla spirale in cui è entrato).

oltrettutto avevo spiegato nel post precedente:
Citazione:
....e a quanto pare è proprio così....la piramide è al di la della comprensione dei terrestri che, invece, si sollezzano a far chiacchere sul perchè .....non ci sono le astronavi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=152425