Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  sitchinite il 9/11/2009 12:30:42
si quella del titolo potrebbe essere una idea, riguardo alla genetica posso dirti che é tutto il materiale reperibile senza uscire troppo fuori tema... nel senso, studi sul' argilla che ne sono una 15ina ma molti son basati sullo studio dei batteri, cosa che non ha valenza diretta in campo 'umano'. Riguardo all' altro discorso, quello del trasferimento orizzontale di geni, faccio una descrizione e presento l' argomento, ma fornisco i inks per andare a leggere tutto l' articolo (purtroppo mi sa che uno va pagato).
Come ho abbondantemente scritto non é un libro esaustivo, serve per far conoscere gli indizi di veridicità, poi se a uno interessa approfondisce.
Riguardo al diluvio ovviamente non pretendo di dire 'si é avvenuto ed é stato così', semplicemente riporto il fatto che lo stessoi mito é tramandato similarmente dalle varie culture del globo, evidenzio i tratti comuni (per esempio la provenienza da sud) e quei dettagli che generalmente la gente non conosce (la barca del noè mesopotamico che era un 'magurgur' = barca che si può capovolgere).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=151409