Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Cassandra il 21/8/2006 16:51:04
Scusate ragazzi, non per fare la rompiscatole, ma se questo è un forum su "Archeologia alternativa" o sommersa, o scomparsa o quel che è, non dovremmo parlare di questo?

Clorofilla,
se quel che ti interessa è discutere sull'idiozia di certe ipotesi in base alla "scienza ufficiale", apri un forum su "L'archeologia alternativa è una cretinata o no?" in modo da disquisire su questo citando illustri scienziati, Science, Nature e così via. Qui si intendeva cimentarsi nelle varie teorie, postare links, scoperte interessanti e luoghi sconosciuti, assistere invece ad interminabili discussioni su "citami la fonte", "questo è inattendibile", "la scienza non lo comprova" eccetera è francamente BARBOSO e NOIOSISSIMO.

Da sempre sono appassionata di astronomia, e vent'anni fa gli "scienziati" deridevano e massacravano chi sosteneva la presenza di pianeti in altri sistemi solari. La derisione si ritorce sempre su chi la fa, dimostrando la serietà scientifica di tali cosiddetti "scienziati".

Scusate se faccio il moderatore, ma vorrei visitare tanti vostri links anziché dovermi sorbire le ramanzine di Piero Angela, che è in TV tutti i giorni per chi lo desidera.

baci

Cassandra

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=43262