Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Clorofilla il 21/8/2006 11:28:45
Citazione:

Lestaat ha scritto:
Citazione:
Comunque se davvero c'è questo capovolgimento in atto del campo magnetico terrestre basta prendere una bussola e vedere se punta ancora verso il nord geografico (anche se c'è un piccolo sfasamento, ma già noto da anni).


Appunto.
Non solo non hai letto praticamente nulla di quello che dice il tizio in questione ma sei ferma alle tue conoscenze scolastiche.
1- non parla di inversione del campo magnetico e basta ma di inversione della rotazione.
2- quello che definiscvi piccolo sfasamento è in realtà un evento riconosciuto anche della scienza "ortodossa" ed è tutt'altro che piccolo. Visto che ti ostini a non capire cosa significa onestà intellettuale e buonafede (continuando a chiedere le fonti è come dare dell'idiota credulone a chiunque dica certe cose) eccoti il tuo "lieve" sfasamento.
Seguendo le ricerche di questi "creduloni" troverai tante e tante altre cose interessanti che aggiornano e spesso contraddicono anche i fondamenti di ciò che credi dato per assodato.


Se chiedo le fonti è per capire meglio ed andare a guardare, non per dare dell'ignorante a qualcuno. Come al solito sono male interpretata..pazienza!!

Si da il caso che le conoscenze scolastiche facciano parte dell'università, università che fino a prova contraria insegna nel mondo. Non credo che in america studino la terra cava!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=43189