Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  fiammifero il 31/10/2006 20:04:43
Ciao Pi_Ro_Fr,nel caso che dietro il tuo nik si celi Veltroni o un suo collaboratore,hai modo di prepararti le risposte

1) - Il pesticida,Zyklon B,
sviluppato originariamente negli anni '20 da Fritz Haber, un ebreo tedesco che fu costretto a emigrare nel 1934, fu usato dalla Germania nazista nelle camere a gas dell'olocausto nei campi di sterminio di Auschwitz e Majdanek .Ne furono usati 2.211 kg Zyklon B nel 1942, 5.000 kg Zyklon B nel 1943
500 kg Zyklon B nel 1944 ,e per uccidere un uomo erano necessari circa 70 milligrammi.,quindi facendo il totale dei chilogrammi usati diviso 70 esce fuori un totale di 110.276 persone gasate in tre anni. Come mai si raggiunge la cifra di 6.000.000 di ebrei?
Visto che occorrevano vari accorgimenti,nonchè maschere antigas per estrarre i corpi e non esporre i militari carcerieri a contaminazioni,come mai non ce n'è traccia nei racconti dei sopravvissuti e negli archivi?
A che pro aggiungere le camere a gas tra le efferratezze perpretate nei lagher e quelle sì documentate?
2) Perchè dell'olocausto si è incominciato a parlarne in modo sistematico solo molti anni dopo la fine della seconda guerra mondiale,e più precisamente dopo il 1956 quando è stato nazionalizzato il Canale di Suez da Nasser?
3) Perchè la CRI,lo SCV e gli Alleati hanno ignorato il problema dei lager?
4) perchè non vengono commemorati i mille morti etiopici nella foiba fascista ad ADDIS ABEBA nel 1939 ?
3) -Perchè sui libri di storia scolastici non c'è mensione delle connivenze e finanziamenti da parte degli USA ad Hitler?
4) - Perchè le attuali atrocità che Israele sta perpretando contro i palestinesi ed in Libano (fosforo)non vengono mensionate dai media?
5) - Perchè nonostante gli orrori della seconda guerra mondiale sia gli USA che Israele non siedono come imputati per crimini di guerra al Tribunale dell'AIA ?
(Iraq,Flalluja,Libano,Afghanistan,Guantanamo,Bombe atomiche Nagasaki ed Hiroscima etc.etc.) ?
6) - Perchè la Cecenia non rientra tra i genocidi da deprecare,così come quello che avviene in Africa ?
Queste sono solo alcune domande (le risposte il ragazzo le sà essendosi documentato e preparato) che rimangono nel " vago " e non proprio compromettenti ma che metteranno in crisi Veltroni e &
Se troverà l'occasione inserirà anche qualche cosa sull'11/9,non male verò?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=58988