Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  hornet il 30/10/2006 10:39:24
Citazione:

Pausania ha scritto:
Se invece di aspettare che ad ogni frase che scrivo mi metta a fare la lagna sui sei milioni di morti, chiediti perché per il fatto storico X ci sono venti milioni di programmi tv film, mentre per ogni altro no?

Perché per le stesse cose, se fatte dai nazisti si alzano alti lai, mentre se fatte dal Governo X sono "l''unica democrazia del medioriente"?

Chiediti perché si va in galera se non si scrive "6 milioni di morti". Perché secondo te, e perché solo per il fatto storico X, ma non per quello Y o Z?....


Esatto, infatti quanti sanno del genocidio del Congo ? I "6 milioni" di ebrei morti durante l'olocausto sono poca cosa a confronto.

Citazione:
Furono almeno 10 milioni i congolesi morti come schiavi nella raccolta del caucciù o nella repressione delle rivolte: sotto Leopoldo la popolazione venne dimezzata. E’ uno dei Paesi più ricchi eppure i suoi abitanti sono fra i più poveri del pianeta: prima sotto il dominio personale di Leopoldo, in seguito sotto il Belgio, infine «indipendente», il Congo viene sempre saccheggiato.


10 MILIONI !!! E PARLIAMO SEMPRE E SOLTANTO DELL'OLOCAUSTO !!!

Citazione:
«Exterminate all the brutes», sterminate quelle bestie: così Kurz, protagonista del «Cuore di tenebra» di Joseph Conrad conclude il suo post-scriptum sulla missione civilizzatrice della «razza bianca» fra i selvaggi. Quella frase viene ripresa da Sven Lindqvist per titolare un suo libro dove scrive: «Il termine “genocidio” non era ancora entrato in uso, ma la cosa che designava esisteva già. Kurz l’aveva chiamata “sterminio delle bestie”. Come i suoi contemporanei, Conrad non poteva certo evitare di sentir parlare dei reiterati genocidi che stavano segnando il suo secolo. Siamo noi che l’abbiamo rimosso. Noi non vogliamo ricordare. Vogliamo che il genocidio sia cominciato e si sia concluso con il nazismo. E’ più confortante così».


ESATTAMENTE, PARLIAMO SOLO DELL'OLOCAUSTO !

Citazione:
Persino la tragica contabilità dei morti è difficile: le Nazioni Unite e altri organismi internazionali stimano che, dal ’98 a oggi in Congo siano stati intorno ai 4 milioni, ai quali vanno aggiunte le vittime nei confinanti Burundi [300 mila], Ruanda [un milione] e Uganda, Paesi che a vario titolo restano coinvolti nel saccheggio delle ricchezze congolesi.


CIRCA 6 MILIONI IN 6 ANNI...MA VI RENDETE CONTO ? AGGIUNTI AI 10 MILIONI DI INIZIO XX SECOLO FANNO QUASI 16 MILIONI. DUE VOLTE E MEZZO I NUMERI DELL'OLOCAUSTO !!!

PERCHE' DI QUESTI NON PARLA NESSUNO ???


Congo, un genocidio mai visto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=58605