Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  hornet il 26/10/2006 13:56:24
E poi, non dimentichiamoci della 13° tribù. Quelli che chiamano se stessi Ebrei “Ashkenazi”, non hanno nessunissima connessione con la terra di Palestina/Israele, come lo scrittore ebreo Arthur Koestler ha spiegato dettagliatamente. Guardate il suo libro “La Tredicesima Tribù”. Gli Ashkenazi vengono da un paese una volta conosciuto come Khazaria nel Sud della Russia e del Caucaso, e NON dal paese – Israele – per reclamare il quale essi usano i testi biblici.

Quelli che furono chiamati in seguito Ebrei Ashkenazi mossero verso Nord lungo i secoli per raggiungere la Russia e l’Europa Occidentale e queste furono le genti prese di mira da Hitler e dai Nazisti ed inoltre sfruttate dai Rothschild per popolare la Palestina. Koestler scrisse che la storia delle origni degli Ebrei “inizia ad apparire come il più crudele imbroglio che la storia abbia mai preparato”.

Gli Ebrei si suddividono in due grandi gruppi, gli Ashkenazi e i Sefarditi, che una volta erano situati in Spagna e Portogallo. Daniel Elazar, al Centro di Gerusalemme per gli Affari Pubblici, scrisse che alla fine dell’undicesimo secolo, il 97 (novantasette) per cento degli Ebrei era Sefardita, ma la percentuale cambiò drammaticamente nel corso dei secoli e nel 1931 gli Ebrei Ashkenazi erano oramai il 92 per cento del Mondo Ebraico.

Oggi gli Ashkenazi dominano completamente la società israeliana sia nel numero che in termini di controllo. Organizzazioni ebree come la Anti Defamation League (ADL) prendono di mira costantemente altri quando manifestano razzismo quando la stessa Israele è una stretta e fiera società gerarchica basata sul principio della razza, perfino tra gli Ebrei stessi. Gli Ashkenazi sono in cima alla società, chiaramente, seguiti dai Sefarditi e dopo, ironicamente, arrivano gli Ebrei Mizrahi, che discendono dalla comunità ebree stanziali del Medio Oriente. Al fondo della botte ci sono i neri Ebrei Etiopici che si sono a lungo lamentati del razzismo a cui sono sottoposti dai loro fratelli superiori. Sotto a tutti questi stanno ovviamente gli Arabi Palestinesi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57937