Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  Pausania il 9/2/2009 19:51:18
Citazione:

so_tutto ha scritto:

A tutti quelli che dicono: "leggiti Mattogno da cima a fondo e poi se ne parla", io risponderei "leggetevi voi qualche libro vero". Il presupposto nascosto, ed evidentemente falso, di certe risposte è che siccome esiste un libro (o un sito, o un post su un qualsiasi forum del cavolo) che dice A, allora A diventa una tesi rispettabile e degna di essere discussa. Ma se io volessi mettere in discussione la teoria della gravità forse comincerei dai manuali di fisica universitari, prima leggermi tutti i post di Dino, e pensare che siccome Dino dice così è necessario smontarlo prima di ritenere vera la teoria gravitazionale.

Ma quando mai. Tu sei contrario all'informazione! In caso contrario, ti metteresti a scrivere anche tu sul registro stilistico adottato da Anna Frank nel suo diario.

Non lo sai, che basta informarsi e si trova tutto? Così poi possiamo parlare di cancro, di storia, di gravità e di tutto quello che ti pare, smascherando le trame dei potenti, che sono segrete ma nei blog sono spiegate per filo e per segno.

Certo, nessunissimo stupore se qualcuno scrive un libro sul bambino ebreo scappato dai nazisti che ha vissuto coi lupi e nessuno trova niente da ridire, salvo poi scoprire che forse non era proprio proprio andata così. Ma va?

Siamo sempre lì: io ho letto un libro che dice questo o quello (in alternativa: ho letto dieci libri che dicono una cosa), quindi è sicuramente vero.

Ci siamo praticamente inventati un nuovo gioco di società: la conta dei cadaveri ebrei. Le regole sono semplici: si formano due squadre, una per sparare numeri sempre più alti, l'altra per spararne sempre più bassi. Per ora siamo arrivati che da una parte dicono 6 milioni di cadaveri (quand'ero alle superiori io erano a 4) dall'altra 500.000. Andando avanti di questo passo fra un paio d'anni avremo da una parte 15 miliardi di ebrei morti, dall'altra cinque (unità, intendo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133517