Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  Ribelle il 9/2/2009 19:19:35
so_tutto
Citazione:
Mettiamo qualche punto fermo: prima di tutto non credo che qui nessuno difenda leggi che ovviamente ledono il diritto di parola e d'opinione, e che ad ogni persona di buon senso non possono che apparire controproducenti rispetto al fine che dichiarano di avere. Mettiamo quindi da parte la questione.

In realtà in una discussione precedente uno dei presenti - il cui nick inizia per Elwood e finisce per Blue, mi pare - le ha, se non proprio invocate, comunque piuttosto voluttuosamente evocate. Ma se durante la ‘pausa di riflessione’ ha cambiato idea, tanto di guadagnato.

Citazione:
A tutti quelli che dicono: "leggiti Mattogno da cima a fondo e poi se ne parla", io risponderei "leggetevi voi qualche libro vero".

Toh! I libri di Mattogno sono, dunque, "libri falsi". Si può, PER FAVORE, avere qualche argomento a sostegno di tale affermazione? Se c'è da pagare qualcosa, si forniscano pure gli estremi del conto e gli importi richiesti. Grazie.

Citazione:
Il presupposto nascosto, ed evidentemente falso, di certe risposte è che siccome esiste un libro (o un sito, o un post su un qualsiasi forum del cavolo) che dice A, allora A diventa una tesi rispettabile e degna di essere discussa.

Non sia mai!!!

Tutto ciò che è fuori dal mainstream informativo/culturale è notoriamente inaffidabile, nonché complottista: vuoi che non lo si sappia con certezza, qui su Luogocomune?

Citazione:
Ma se io volessi mettere in discussione la teoria della gravità forse comincerei dai manuali di fisica universitari, prima leggermi tutti i post di Dino, e pensare che siccome Dino dice così è necessario smontarlo prima di ritenere vera la teoria gravitazionale.

Carlo Mattogno = Dino. Ecco fatto. Il revisionismo è bello che confutato. Scientificamente, direi.

Citazione:
Su questo gli ebrei non hanno l'esclusiva: Tom Wolfe in alcuni suoi libri descrive le stesse dinamiche riguardo alle organizzazioni che rappresentano le comunità afro-americane.

Le dinamiche saranno pure le stesse. Magari sono i risultati che differiscono un pochino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133514