Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Clorofilla il 15/12/2008 10:15:26
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Clorofilla ha scritto:


Davvero, siete spassosi un sacco!!! Fra arrampicate sugli specchi, accuse di arroganza si va poco lontano. Praticamente la trave nel vostro occhio neanche la sentite.

Eris non entra nel sistema solare alle distanze paventate su Nibiru. Se ci fai caso Sitchinite, perfino nel sito da te citato, si vede bene che il planetoide resta ben lontano dalla Terra. Fai un pò tu o chi cianciava di scarse conoscenze astronomiche o voleva intendere che Eris fosse Nibiru.
Poi sarebbe d'uopo una qualche spiegazione sui presunti terremoti e la relazione con Nibiru o Eris in questo caso, se qualcuno è convinto di una qualche influenza.

Le ooparts...via...provate a dare una benedetta giustificazione sul fatto che qui si continua a citare ritrovamenti di centinaia di milioni di anni fa e si ritrovano solo sparute (presunte) tracce umane.
Non regge il fatto che la presenza umana ci sia da svariati milioni di anni e non ci sia traccia di nulla di più di due aggeggi e due ossa.


ah ecco prima fai le prese in giro con frasi come 'eris non attraversa il sistema solare' poi quando ti dimostrano che invece lo fa vai a specificare 'ma non così non colà'...
fai un gioco sempre più sporco consapevole di farlo...
per il resto non meriti altre risposte.


Gioco sporco....quale ne sarebbe il motivo poi? Tanto non vinco mica nulla sai? E poi se c'è qualcuno che gioca sporco qui non sono io e che continua a fa r finta di nulla su tante questioni.

Qui si continua a parlare di Nibiru come qualcosa di esistente, di provato.
Mah...a livello astronomico no. Non ci sono corpi che entrano nel sistema solare interno e quindi vicino alla terra. Nemmeno Eris è Nibiru. L'avvicinamento periodico di un pianeta grande come la Terra o quasi non c'è e se ci fosse sarebbe un bel casino, senza contare la reiterata possibilità di uno scontro passato e futuro. Rimarrebbero i problemi della vita su Nibiru, sua nascita ed evoluzione. Problemi di irraggiamento solare.
Civiltà ancora esistente poi su Nibiru?
Inoltre non c'è prova di un pianeta formato, Tiamat, e poi distrutto per colpa di Nibiru. Gli asteroidi, non presenterebbero, nella loro struttura un'evoluzione geologica, ma hanno una struttura mineralogica "congelata" e non mutata dalla loro formazione come planetesimi e come frammenti di questi.

Qui poi qualcuno ancora mi deve spiegare la storia dei terremoti e delle influenze elettromagnetiche, la storiella del riscaldamento planetario, il tutto sempre legato a Nibiru.

Qui qualcuno mi deve spiegare cosa ci faceva l'uomo milioni e milioni di anni fa, secondo le ooparts. Ricordo inoltre che molte rocce, una volta erano nel mare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=131643