Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  S.Gatti il 12/12/2008 8:18:55
Citazione Fabrizio 70
... Un comportamento che mi ha colpito seguendo questo discorso è la scarsità della discendenza della maggioranza degli dei , se hanno originato il mondo attuale già nei tempi antichi il numero dei figli , nipoti ,bis ,tris, ecc. ecc. sarebbe dovuto crescere in modo esponenziale ,eppure dopo poche discendenze gli dei non procreano più o se lo fanno lo fanno con gli umani,generando un'altra serie di miti che comunque si riducono alla singola discendenza.../

Secondo l'associazione dei 'raeliani', gli Ebrei sarebbero i diretti discendenti degli Anunnaki. Abramo conduceva le tribù nomadi che discendevano dagli Abiru (si noti la somiglianza con Nibiru). Quindi, se le cose stanno così, la discendenza ci sarebbe. Mi ero sempre domandato come mai gli Ebrei siano sempre stati oggetto di persecuzioni. Sempre secondo i raeliani, gli Ebrei, in quanto discendenti degli Anunnaki, erano custodi di un messaggio che avrebbero dovuto divulgare a tutto il mondo. Siccome invece il messaggio se lo sono tenuto gelosamente per sé, sono stati puniti in maniera continuativa. Attenzione, questo è ciò che dicono i raeliani, io lo sto solo riportando.
Secondo una teoria da me costruita, l'etimologia della parola RAEL è la seguente: RA= Serpente Piumato, alias Nibiru, il pianeta abitato. EL=dio in lingua ebraica. Quindi, in sintesi: RAEL = il pianeta-dio (abitato) Serpente Piumato. Alias Nibiru, alias Marduk, alias Hercobulus, alias Visnu, etc.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=131511