Re: Apparizioni della Madonna a Garabandal: che ne pensate?

Inviato da  Ale35 il 2/10/2015 21:33:16
Citazione:

Parsifal79 ha scritto:
La cosa strana di questa apparizione, come per Medjugorje, è il fatto che i presunti veggenti abbiano, a loro dire, ricevuto dalla presunta Madonna delle DATE ESATTE di eventi miracolosi che debbono accadere. Inoltre chi ha ricevuto queste date esatte, le rivelerà diversi giorni prima , come ha ordinato la presunta Madonna.

Ora la domanda è:

ma se è tutto falso e inventato, perchè i veggenti si sarebbero INGUAIATI con la storia delle date da rivelare prima?

Se l'hanno fatta franca (nel caso mentissero), perchè promettere qualcosa che sanno essere impossibile da mantenere?

Se si fossero solo limitati ad affermare che ci saranno determinati accadimenti, ma senza conoscerne la data, sarebbe stata la cosa + ovvia nel caso stiano recitando.

Conchita ha 66 anni; le auguro una lunga vita, ma prima o poi dovrà rivelare la data, come la presunta Madonna le ha ordinato. Se poi si sia inventato tutto, allora non capisco che bisogno aveva di promettere cose che non si possono realizzare. Oltretutto la data del miracolo gli sarebbe stata data in una delle ultime apparizioni, diversi anni dopo che è cominciata la storia delle apparizioni.

A Medjugorje, in quel giorno (che sarà rivelato prima) del miracolo perenne e visibile a tutti, ad un tizio gli dovrebbe RICRESCERE UNA GAMBA AMPUTATA! Così avrebbe detto la Madonna.

Anche in questo caso, se è tutta una montatura, perchè promettere una cosa irrealizzabile, e perchè dire che lo riveleranno prima che accada?


a quanto ho capito la veggente Conchita è letteralmente fuggita in America in quanto volevano costringerla a dire che aveva inventato tutto.
Per le tempistiche, un indizio viene dato dalla stessa Conchita quando era piccola, confidando alla madre che la Vergine le avrebbe rivelato quanti papi mancassero prima di certi accadimenti (cfr. video postato, ossia conferenza Don Leonardo).
Certo è che nessuno può prevedere date esatte, a meno che non siano rivelate dall'alto; inoltre c'è da considerare che le cose possono cambiare, come nell'antico testamento nell'episodio di Ninive ad esempio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7932&post_id=281879