Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.

Inviato da  invisibile il 31/10/2015 7:16:07
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

A me a 16anni mi hanno regalato una pallina d'argento che roteandola faceva un dolcissimo suono, mi ricordo in posizione supina, di averla appoggiata dove si crede di aver il terzo occhio, un po' in bilico, e così mi addormentai circa tre ore, sempre con la pallina in equilibrio precario ...beh è stato l'inizio di uno dei tanti modi che ho scoperto come controllare corpo/mente....

Ora uso una rara meteorite...

Ah ecco... e te pareva che tu potessi usare un qualcosa che non sia "raro" ?

E per cosa la usi questa "rara meteorite" ?

In che modo la usi e che risultati straordinari ottieni?

No perché sai... qui stiamo parlando di pratiche spirituali e scrivere che tu usi una rara meteorite "per controllare corpo/mente" senza spiegare un cazzo, poi le persone potrebbero pensare che ti stai solo mettendo in mostra con fare snob...

Citazione:
Ma io credo sinceramente che la cultura dell'ascoltarsi sia qualcosa che accarezza il magico e ognuno ha il suo esclusivo.

E' ovvio che questo è un attacco alle tradizioni delle scuole spirituali, un attacco di matrice luciferina a mio avviso (ma tu ti nascondi dietro una montagna di fuffa finto poetica e non parli chiaro).

Ogni pratica spirituale che non ha come obiettivo il ritrovare la propria Armonia, come ho detto fin dall'inizio, non è genuina.

Ma siccome siamo anche tutti uguali (eh già slobbista, anche tu sei uguale a me e a chiunque altro, e lo so che questa cosa ti fa impazzire ) ci sono molte cose che sono identiche per tutti, anche per te e quindi le pratiche genuine comprendono la guida per rimettere a posto tali "parti" nei modi appropriati.

La new age si è appropriata di frammenti di conoscenze e ne ha fatto un passatempo per snob annoiati, condendo il tutto con un sapore invitante: quello della visione luciferina.

Facile, comodo e seducente (perché ci sono minuscole parti di Verità).

Ma non funziona. L'unica cosa che si ottiene, nel migliore dei casi, è quella di fare passare la noia per un po' di fronte a promesse mirabolanti di maghi da baraccone, nel peggiore si va in seria confusione e si muore prematuramente.

Citazione:
Esser già in grado di far lacrimare a comando, far pulsare un muscolo con la concentrazione, crear i "brividi" , con l'autosuggestione...

Qualsiasi attore anche solo un po' bravo è in grado di fare tutto questo.
Ma anche moltissime donne sono bravissime a piangere a comando
Non vedo che cosa c'entri con il tema qui discusso.

Citazione:
Ascoltarsi è un apparecchio pieno di bottoni da armonizzare....

Di nuovo la visione luciferina che fa capolino eh

Ascoltarsi non è un apparecchio.
A parte che come al solito sei ambiguo e non spieghi un cazzo, "ascoltarsi" è una facoltà spirituale immensa, profonda e a mio avviso con potenzialità di crescita infinite.
Inoltre si possono trovare vari aspetti di questo "ascoltarsi" ma come al solito tu la butti li con fare sapientone senza entrare nel merito. Pfff...

Ti degni di abbassarti al nostro umile e rozzo livello per spiegarci di che cazzo stai parlando?

Tanto lo so che non risponderai a nulla in modo serio, come tuo solito, ma a questo punto voglio proprio farti una domanda diretta.
Vediamo se hai il coraggio di rispondere sinceramente.

Slobbysta, tu sei un satanista?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7923&post_id=283353