Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 24/8/2015 12:31:48
Massimo:
come faccio se non voglio interagire con determinate utenze, ma queste continuano imperterrite a sfraccassarmi le palle con continue tirate in ballo offensive e non inerenti (PRATICAMENTE MAI) al tema discusso?

Esiste una netta volonta' espressa a piu' riprese di disinteresse riguardo alla discussione e volonta' di disturbare per "pretese di rivalsa" su precedenti discussioni.

Non solo: ogni tentativo di rimandare al mittente le pretese di risposta, ufficialmente non piu' presa in considerazione per scelta personale (GRRRRRR), venivano e vengono continuamente utilizzate per millantare ragioni argomentative e per offendere piu' o meno velatamente. E questo, nell'ottica del disturbare la discussione diventa una rottura di palle infinita.
Ogni tentativo di porre fine a questo strazio difatti rigenera i disturbatori per volonta' ribadita in una nuova interminabile serie di "attacchi" diretti all'utenza.

invisibile:
Citazione:
Vedere mc che viene a frignare qui perché ha la bua che di la sono brutti e cattivi, è uno spettacolo impagabile
+
Ancora nessuno che ti fa caro caro sulla testolina mc?
Povero cocchino... tutto solo con la sua terribile bua
+
Eggià... lo sappiamo che qui l'unico furrrbo sei tu...
Ancora nessuno che ti fa caro caro sulla testolina?
+
TheNecrons (non e' un caso che ci sia anche questa utenza) Citazione:

Invisibile, ma era chiaro dal modo in cui mc continuava a parlare dell'argomento, che ormai aveva mollato, e che stava solo pigliando per il culo sperando (forse) di provocare qualcuno. Non dirmi che hai abboccato....penso di no, era così ovvia la cosa....allora qual'è il tuo scopo? Perchè continui a discutere con chi non vuol discutere?
+invisibile
E' impossibile discutere con mc di questi temi.
Lui non vuole discutere, vuole imporre se stesso nelle discussioni.
Se aggiungi che mi odia perché non è riuscito una sola volta a "vincere la bambolina" abbiamo una situazione irrisolvibile, per causa sua e solo sua (io gli ho proposto di discutere seriamente centinaia di volte).
Io non ho uno scopo vero e proprio, ma visto quanto sopra e visto che si è permesso tutto quello che gli pareva (insulti a piede libero per un anno), senza dimostrare un minimo di rispetto e di serietà, ritengo (e questo glielo pure detto chiaramente) che abbia bisogno di una bella tirata di orecchie e di un po' di sculacciate.
Perché dal suo comportamento risulta evidente che si sente in diritto di fare come gli pare e piace, e questo a me non frega nulla (lo fanno in tanti in internet), se non fosse che mi usa per spargere le sue puttanate danneggiando la mia reputazione, come puoi vedere qui sotto:
Questo per me è inaccettabile e non per una questione di ego, ma perché una persona che parla di me in questo modo falso e denigratorio per me va sputtanata.
Infatti queste sculacciate non le ho fatte solo per me, ma anche per altri utenti (vedi FrancescaR).
Il mio scopo non è un qualcosa che riguarda solo me, riguarda la correttezza del comportamento degli utenti con cui mi trovo coinvolto ad interagire.


Mi fermo Qui...
Ma tieni presente che questo e' solo un riassunto di prima e seconda pagina del forum... e tieni presente che non mi sono mai rivolto direttamente ne ad invisibile ne' a theNecrons...

Interessante no?

Questo comportamento, secondo ammissione diretta di invisibile, riportata poco sopra, e' una "PRATICA PUNITIVA" nei miei confronti per precedenti discussioni ... il concetto e' ribadito anche dopo ad altre utenze... (proprio con chi hai espulso).

... sono solo le prime pagine.

********

Hai letto tutto il forum ed hai espulso Slobbysta?

Ahbe'....

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277925