Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Lux&Shadow il 7/8/2015 17:55:46
Mi è capitato di leggerti, mi son permessa di tirarti in causa perché preferisco quando parli di ego in senso generale, senza puntare il dito su qualche utenza!

Citazione:
altrimenti ripeto che le cose interessanti dette da altri


E io chiudo il thread se continui!

Citazione:
Che fortuna sfacciata! Ora che t'han messo in mano un bell'uscite gratis di prigione vediamo come verrà usato.


Tu non hai capito che di questo passo, non rendi facile la mia richiesta di pacatezza. Ricordati che se comunque chiudo questa discussione riporto al padrone di casa le intenzioni e l'ambiguità delle tue affermazioni. Se vuoi giocare a Monopoli scarica l'app, altrimenti ti spetta contare denaro fittizio. Già mi sembra che pur di far polemiche, usi pure il numero di post, come fosse uno scacco matto. Qui non pensavo si dovesse giustificare il numero di post e pretendere pure spiegazioni, ma scherziamo? Quindi regolati, se ci sono problemi io a differenza di Slobbysta riporto una sintesi delle intenzioni a crear casino, e questo vale per tutti!

Invisibile ti chiedo per piacere di smetterla di usare il thread per i tuoi sfoghi, hai a disposizione i PM, altrimenti pecchi di esibizionismo!

Citazione:
SE resistero' senza rispondere alle provocazioni


Togli il se, mica migliora la situazione, ho dato due pagine di assestamento per i vostri orgogli, poi faccio chiudere con un bel resoconto!

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277188