Re: IL SOLE NERO

Inviato da  Maksi il 2/4/2015 21:17:19
Citazione:
Lux, gerarchie razziali in Egitto?
Gerarchie sì, razziali ne dubito, visto che i Faraoni erano negri.
Forse erano al contrario?

Toussaint, non dire cavolate. Ramses II aveva i capelli rossi (evidanziato dalla mummia). Ma anche da evidenze sceheletriche e cranometriche erano dolicocefali e nessuna evidenza negroide. I negridi (congoidi sub-sahariani) erano usati come schiavi.

Citazione:
edit: nel thread che ho aperto sui doppelganger, ho dimenticato di postare la somiglianza tra Obama e Tutankhamen.
Farebbe capire molte cose...

Obama e' un meticcio.
Che c'entra Tutankhamen... forse volevi dire Akhenaten?
Akhenaten non ha niente di negroide, pero' e' "strano". Magari' e' avvenuta qualche ibridazione un po' particolare, per far prevalere una certa discendenza. I faraoni di per se' hanno dei crani un po' strani, forse particolari della stirpe camitica.

Citazione:
Ma il nazismo se ne è appropriato come di tante altre cose, i nazisti e i fascisti lo hanno sempre fatto.
Pensate che il Fronte della Gioventù (nome poi rubato dai missini) era l'organizzazione giovanile comunista guidata da Gramsci e Ordine Nuovo (organizzazione terrorista nazista ma con profondi legami con la NATO nell'Italia degli anni '70) era il nome del giornale fondato sempre da Gramsci.

Il "nazismo" non si e' appropriatio di niente... il NS proviene da li'. Da quelle parti lo avevano gia' capito ai quei tempi...

Ordine Nuovo non c'entra un cippa con il NS (ma nemmeno con il fascismo). Quello che li' univa era solo un superficiale anti-comunismo e qualche idea un po' strampalata. Almirante era uno di destra, cosi' fascismo che NS erano socialisti.

Citazione:
Tua nonna era una in gamba, Tito ha realizzato ciò di più simile al vero comunismo che si sia mai tentato in Europa.
Poi era serbo ma ha protetto i croati dalle vendette dei cetnici nonostante i massacri compiuti dagli ustascia croati (con la fattiva collaborazione di tedeschi, italiani e del cardinale Stepinac) ai danni della popolazione serba.
Non c'è un ex jugoslavo (che non sia un tagliagole da 4 soldi) che non glielo riconosca...

Qui non c'era comunismo, ma socialismo... un socialismo autoritario, sorretto dal nazionalismo comunitario. Per me i gerarchi jugoslavi hanno letto la teoria della Comunita' di popolo di Goebbles. Infatti anche il gia' citato Miguel Serrano - ambasciatore cileno in Jugoslavia negli anni '60... un nazistone nel cuore del "nemico" - vedeva molte similitudini con il nazional-socialismo tedesco. Esisteva pure la Gioventu' di Tito
Non sara'un caso che abbia ripudiato Stalin, che provoco' quasi un'invasione sovietica.

La Jugoslavia monarchica, comunque, era alleata del Reich fino al '41. Se non ci fosse stato un colpo di stato (indovina da chi fomentato), non avremmo avuto ne' cetnici (che combattevano anche contro i tedeschi) e ne' ustaša. In guerra non si puo' essere troppo esigente riguardo alle alleanze.

Adesso pero' non facciamo perdere la mano, perche' NON e' il nostro topic.

Saluti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Uhm, questa Savitri Devi era, ovviamente, un'animalista convinta, come Hitler del resto.
Ciò mi conforta nella mia testarda ostinazione di nutrirmi di carne animale...

Io pratico pure la castita'...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=269994