Re: IL SOLE NERO

Inviato da  invisibile il 1/4/2015 18:28:46
Citazione:

Maksi ha scritto:
@invisibile

Ma che me frega del tuo parere. Tanto non vale nulla, come te.
Non capisco poi perche' scrivi piu' di una frase, tanto gia' due parole bastano e avanzano sul "tuo" pensiero... che e' nulla.

Vecchio trucco.
Si attacca la persona per evitare l'argomentazione.
Ritenta NON sarai più fortunato... immagino perché visti i precedenti dove sei sempre fuggito da quello che non ti piace...

Citazione:

Ruguardo al sangue magari puoi' andare a leggerti qello che scrievva uno qualunque... come per caso Paracelso. E' poi l'induismo brahamanico (da dove discende anche il buddismo ed il "tuo" tanto decantato Tao) era razzista e vedeva nella conservazione del sangue anche la conservazione spirituale.

Si, voglio proprio vedere le tue interpretazioni delle parole metaforiche dei mistici trasformate per sentirti superiore

Sei ignorante, c'è poco da fare.

Non sai nulla di spiritualità, è un fatto.

Tu hai visto delle cose scritte e l'interpretazione di qualche coglione nazista, che si crede superiore solo perché ci vuole credere (ed è meglio non addentrarsi su questo aspetto che rivela un profondo complesso di inferiorità...) e te le sei bevute.

Non ci posso fare niente se non capisci nemmeno cosa sia la spiritualità, oltre a, come ho già fatto, studiare le origini (appunto) la dove è possibile farlo con un minimo di certezza che non siano cose già inquinate da persone malvagie.

Ma tu da quell'orecchio non ci vuoi sentire, non vuoi ascoltare chi ti dice che ti hanno ingannato e messo nel sacco, che quello che tu chiami spiritualità non ha nulla a che fare con la spiritualità.

Ch ti devo dire, continua a berti le puttanate che i padroni del mondo ci forniscono così premurosamente.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=269902