Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 1/10/2015 8:58:50
Ecco, penso che sarebbe cosa molto SANA che chi non conosce queste tematiche le prenda seriamente in considerazione e magari studi per poi confrontarle con le tesi di Biglino.
Confronto che, come ho detto e non solo io, evidenzia come il lavoro di Biglino sia perfettamente funzionale alla massoneria ed alla visione luciferina.

Ma cosa ancora più interessante a mio avviso, è che la conoscenza di questi temi rivela come questa visione abbia condizionato e controllato l'evoluzione sociale, politica, culturale e spirituale dell'uomo nei millenni.

Il quadro che ne esce è quello di un potere millenario che controlla tutto, potere basato da una religione che cambia semplicemente apparenza a seconda delle esigenze dell'epoca.

Infatti alle olimpiadi, in mondovisione, abbiamo la canzone che parla della fenice, sul dollaro abbiamo la piramide tronca ed i paramenti del Papa sono quelli della antichissime tradizioni e religioni riconducibili alla stessa identica visione luciferino-massonica.

Ed ora abbiamo Biglino che parla di alieni (facendo finta di non parlarne ma anche si, dipende dal pubblico in sala) al posto dello Spirito e che dichiara, in sprezzo di ogni evidenza, che è tutto chiaro e logico, il che implicitamente significa anche che "non c'è nessun segreto"

Lo slogan perfetto per una organizzazione di potere che opera da millenni nel segreto.

Lo conosciamo tutti il detto "la più grande vittoria del diavolo è quella di essere riuscito a a far credere che non esiste", no?

A parte le credenze personali sulle questioni spirituali, questo detto si applica perfettamente all'opera segreta della massoneria millenaria, che mostra sempre e solo la sua faccia pulita, quella che opera per il "bene dell'umanità".

Credere a questo, quando si è studiata la questione anche solo superficialmente, equivale a credere al TG4.

Cito incredulo sottolineando degli aspetti che secondo me, per chi è interessato alla questione, possono essere delle "chiavi di lettura" molto utili per la propria ricerca.
Citazione:
Il Luciferismo compie proprio questa operazione, ovvero portare tutto dal piano Spirituale dell'esistenza al piano materiale.

Il Luciferismo nega Dio, perchè ogni uomo è come Dio grazie alla sapienza, alla gnosi, alla Sophia, grazie alla fiamma della conoscenza che ha portato agli uomini con la sua ribellione.

Lucifero è un'I-DEA di mondo, e le I-dee vivono nel piano Spirituale ed invisibile dell'esistenza.

Gli dei, le i-dee.

Quell'I-dea è precipitata nel mondo, quel mondo che si è "evoluto" proprio grazie alla spinta ribelle di quell'I-dea, un'I-dea di mondo che è prosperata sul sangue di miliardi di individui, con genocidi di massa e guerre di conquista.

Il Luciferismo è la religione massonica dell'uomo che diventa Dio grazie alla conoscenza, è l'inganno del serpente antico, quell'episodio conosciuto in ogni dove.

Per questo Lucifero è il Dio Massonico, quel Dio bellissimo che viveva nel mondo delle i-dee, ovvero l'iperuranio Platonico, nel mondo invisibile dello Spirito ed è poi diventato Satana quando è stato precipitato nel mondo a causa della sua ribellione a Dio, diventando nel mondo fisico un essere reale che vive in molti corpi contemporaneamente,(quelli dei suoi estimatori e servitori) diventando colui che opera nella materia, il Principe di questo mondo, la bestia.

Per gli Ebrei il Satan è tradotto con l'accusatore, un termine che esprime la tendenza innata al male presente in ognuno di noi.

E sempre per questo la religione massonica vuole negare lo Spirito per affermare solo il piano materiale dell'esistenza, quel piano nel quale loro dominano e prosperano perchè loro occupano i posti migliori della piramide sociale.

L'operazione Biglino, sposta il focus dallo Spirituale al materiale, trasforma Dio negli alieni, lo spirito in un'astronave fisica, l'operazione Biglino è perfettamente funzionale a questo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281733