Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Sertes il 26/9/2015 9:27:12
Citazione:

invisibile ha scritto:
Dunque Biglino non usa una metodologia scientifica perché con il vecchio testamento è impossibile farlo.

Sceglie la versione più taorccata in assoluto il che significa che non è interessato a trovare il vero significato di quei testi, altrimenti avrebbe cercato la meno taroccata, anche se questo non garantirebbe comunque un risultato oggettivo per i motivi che ormai conosciamo bene, ma almeno ci sarebbero più possibilità di andarci vicino




Ancora qua, stiamo...

Quindi Richard Gage che contesta il rapporto NIST automaticamente non sta usando il metodo scientifico, perché sta contestando un testo taroccato e pieno di incongruenze scientifiche.
Quindi per qualche magico effetto di transizione, se contesti un libro pieno di menzogne, automaticamente non stai usando il metodo scientifico!!!

Te l'hanno mica spiegato che Biglino contesta quella bibbia perché è quella in uso dal vaticano?

Citazione:
Ed il fatto che la sua scelta vada ad attaccare una religione in particolare, indica che la sua scelta è strumentale e "guardacaso" perfettamente funzionale alla massoneria.


Allora sono massoni pure gli esegeti ebrei che dicono che l'antico testamento non è un libro di religione, che i cherubini erano robot avanzatissimi, che gli angeli erano esseri corporei, che nella bibbia si parla di ingegneria genetica, e che non esiste la figura di satana per come ce la propone la chiesa. Loro su queste cose sono d'accordo con Biglino (vedi post #530, che forse ti sei perso)

E allora seguendo questo modo di ragionare, TU con le tue argomentazioni strumentali e "guardacaso" perfettamente funzionali alla chiesa cattolica, la bimillenaria multinazionale della falsa fede e del debito pubblico.
Quando sei diventato agente dei gesuiti, invisibile?

Inoltre Mazzucco, Chiesa, Blondet, Gage, ecc, secondo questo modo di ragionare sono tutti agenti KGB, perché contestano il governo americano in modi strumentali e "guardacaso" perfettamente funzionali alla russia.
Lo avvisi tu Massimo che hai trovato un dispositivo logico per smascherarlo?

Oppure sarà mica che la tua argomentazione è insostenibile?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281225