Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  incredulo il 23/9/2015 0:40:39
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ho già parlato troppo.


Su questo son d'accordo. Ciononostante resta il fatto che la tua verità non ha nulla di diverso dalla verità di un testimone di geova, protestante, ebreo o ortodosso che sia.

Sai, mi ricordi molto dino sotto certi aspetti.


Seeee, ti piacerebbe che fossi limitato culturalmente come il simpaticissimo Dino, potresti sfoggiare il tuo noto stile da super-esperto con scommesse facii facili.

Invece ti resta solo il cazzeggio e la presa per il culo velata con me, perchè sugli argomenti di cui si parla sei un pelino scarsino, per usare un eufemismo carino, oltre che estremamente prevenuto.

Puoi dire, se ti va, al tuo compagno di merende che i 4 Vangeli non sono stati scelti dalla chiesa cattolica nel medio-evo come da lui affermato con tanta sicumera, come al solito disinformando e digli anche che non è l'unica inesattezza del suo pomposo post.

Lo dico per aiutarlo, perchè non vada ad affermare queste stronzate in un dibattito un pelino più importante di questo sviluppato su questo forum, farebbe una figura da spazzacamino ignorante, sai che non lo potrebbe sopportare, lo conosci no?.

Sai, con lui ho chiuso, invece tu e lui siete intimi, vi capite al volo, siete dello stesso livello, stessa scuola.

Cià

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281045