Re: De agone christiano - la Vera guerra interiore

Inviato da  Maksi il 28/1/2015 21:31:35
Citazione:
Marsi ha scritto:

Maksi:

Quell'articolo sui gesuiti è solo calunnia. Non porta nessuna prova ma manco un indizio. Se fossero questo esercito terribile come mai non sono presenti in paesi islamici ? Puoi vederlo dal loro sito.
Sarà. Ho letto l'autobiografia di Sant'Ignazio e mi sembra la classica storia di un santo.

Non si tratta solo di un articolo, ma sono piu' articolo correlati. Difficile che siano tutte calunnie.

Il ruolo gesuita e' ragruppato nella triplice alleanza semita tra la Fratellanza ebraica (B'nai B'rith), quella ismaelita (mussulmana) e appunto quella cristiana (gesuita). Ecco perche' non vedi gesuiti nei paesi mussulmani, perche' sono tutti in affari.
La tripartizione si ragruppa piu' o meno cosi:
- ebrei finanza
- mussulmani petrolio
- gesuiti armi

Il centro di questa triplice alleanza si potrebbe considerare il Priorato di Sion, leggendario ordine segreto, del quale in realta' non si ha molte conoscenze.

Si "dice" che Loyola fosse ebreo. Mi sembra che abbia dovuto smentire piu' volte queste "dicerie", pero'... di cabala ne sapeva.

Citazione:
Comunque ammettendo che la storia della razza ariana sia vera che cosa viene dopo. Che te ne fai, sei felice perché guardacaso discendi dagli indoeuropei ? Che hai di speciale ? È comunque tutto perduto, non sai niente di com'era la tradizione di quei popoli. Non hai niente in più di un cristiano.

Ma a me non me frega minimamente essere "speciale": sono una persona modesta, senza particolari talenti, ne' ambizioni materiali.
Nulla e' perduto, lo swastika e' eterno...

@ benitoche

Citazione:
C’è una precisa legge biogenetica che si può enunciare nel modo seguente: il sangue affine favorisce la trasmissione ereditaria. Il sangue diverso la ostacola. È questa una legge intuitiva, eppure la scienza esteriore la ignora completamente.
La scienza trova inesplicabile il fatto che dall’unione di due esseri consanguinei, sperimentata anche in laboratorio con conigli e cani, nasca talvolta prole degenere, talaltra invece compaiano magnifici esemplari della specie.

La legge sopraddetta districa questa apparente inesplicabilità.
Se c’è nei genitori legati da affinità sanguinea una tara anche assai lieve, una disposizione morbosa magari ancora occulta, esse compariranno nella prole in tutta la loro evidenza; ma se invece questi genitori sono sani, trasmettono ai figlioli le pure qualità della specie.

I sacerdoti iniziati degli Ebrei conoscevano questa legge e l’hanno fatta rispettare. I loro provvedimenti radicali e apparentemente crudeli erano fondati nella conoscenza spirituale. Il popolo ebreo era un “popolo eletto”, cioè scelto, distinto, selezionato dagli altri. Le qualità della razza dovevano essere trasmesse, di generazione in generazione, in modo sempre piú puro, affinché alla fine ne apparisse il fiore. Il fiore della razza ebraica è Gesú di Nazareth, nel quale poi prese dimora il Logos creatore del mondo. I progenitori di Gesú, per quarantadue generazioni, si congiunsero sempre tra parenti di grado stretto.

Commento molto interessante.

Lo stesso progetto era nelle intenzione delle SS: sviluppare un'aristcocrazia, capace di trasmettere l'eredita' sanguinea a livelli razziali piu' alti. Il Santo Graal.

Gesu', nei circoli esoterici nazionalsocialisti, era considerato un ariano e dalla sua discendenza nacque l'aristocrazia europea (tutti imparentati).

Ricordiamoci che Gesu' e' odiato dai circoli talmudici, ma dalla sua discendenza comparira' il Messia e il suo sangue e' prezioso. A tale scopo e' stata scelta la famiglia reale inglese, mentre tutti gli altri sono scomparsi (Romanov, Asburgo, Hohenzollern, Borboni...). Restano le famiglie reali scandinave, ma sembrano provenire da un'altra tribu'... quella di Dan: Dan-imarca.

Il sionismo, a differenza dell'arianismo, considera una sola razza (ma possiamo parlare piu' di stirpe), mentre tutte le altre devono essere unificate in un solo gregge. Sembre un piano per custodire il sangue piu' prezioso nelle loro mani... come fanno con l'oro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7818&post_id=267779