Re: De agone christiano - la Vera guerra interiore

Inviato da  Maksi il 21/1/2015 21:49:35
Citazione:
Sì, ho sentito molte volte il parallelismo fra le 2 religioni anche se non ho letto bhagavad gita me l'hanno citato molto spesso in discorsi del genere.
Sai perché non credo le due cose sia una la riedizione dell'altra ? Perché gli indu' sono pagani.
In questa lotta i nemici sono oltre al proprio ego i demoni. Gli indù in quanto pagani hanno eretto dei demoni a dèi. Quindi li hanno esclusi dala lista dei nemici sottomettendosi cioè perdendo la guerra.
Questo combattimento non può andare a buon fine senza l'aiuto di Dio e dato che i pagani non ci credono penso proprio non possano vincere questa battaglia.
Ce lo spiegano bene i gesuiti con le

' XIII regole del discernimento '

http://www.aleteia.org/it/religione/contenuti-aggregati/le-regole-di-discernimento-dei-gesuiti-5856328954150912

Non si tratta di paralellismi, ma di origini ben chiare. Stiamo parlando di gente indo-aria, quelli che diventeranno poi gli Europei di oggi, che tu chiami cristiani. Il concetto di Dio era ben chiaro, ma era un principio che chiamarono Brahma ed aveva anche una sua trinita' (con Vishnu e Shiva). Mentre con il termine Brahman si rifersice al origine del Tutto. L'induismo di oggi e' una manifestazione idolatrata piu' che meditata, fatta di gente che di quella origine ne ha ben poca (tranne una fiebile percentuale... ma e' gia tanto che esista ancora da quelle parti un'enlcave ariana... come in Iran, Afganistan, Pakistan).

L'induismo originale era razzista, che oggi verrebbe definito il Male Assoluto. Perdendo questa peculiarita' razziale, perse anche la linfa vitale (sangue), che ne decreto l'involuzione fino ai giorni nostri, dove si manifesta in un contesto totemico. E' un linguaggio comprensibile alla gente dell'India odierna.

L'Europa cristiana ha di fatto quella discendenza originale, ma immettendo in essa una tradizione biblico-giudaica, ha consegnato al sacerdozio il potere di operare tramite il nostro sangue per trasmutare il popolo ebraico nel nostro messia. Con questo ci hanno ingabbiato ed ora ci stanno anientando definitavamente. La Chiesa e' parte integrante di questa operazione. Ce ne accorgeremo ben presto cosa abbiamo effetivamente perso nel tragico '45.

I Gesuiti sono la forza cospirativa per eccellenza. Hanno forgiato e formato tutte quelle derive moderne, dal comunismo utopico alla new-age fino al sincretismo religioso mondialista, usurpando per di piu' dottrine orientali... e loro si che ci giocavano con i demoni.

(Jahve e' un demone, sia ben chiaro... una forza arcontica che pervade il Kali Yuga ed i "pagani" lo sapevano bene infatti hanno descritto in maniera per bene gli ultimi tempi di questo ciclo)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7818&post_id=267447