Re: Eterno ritorno dell

Inviato da  Lord9600XT il 24/1/2013 16:30:42
Citazione:

Ippia ha scritto:


Allora o sostenete che il mondo è privo di sostanza oppure sostenete che ci deve essere un termine ultimo indivisibile che dà sostanza alla materia. Esso non può essere privo di dimensione, quindi può occupare tutto lo spazio di un volume chiuso.
Raga, i super fisici del CERN non hanno la benché minima idea di cosa sia la materia e di come venga creata, come non sanno come fa a propagarsi la forza di gravità nel vuoto, ma questo è un altro discorso. (Particella di Dio? cazzate, non sanno che pesci pigliare)

Dove la scienza non può arrivare ci vuole l'intuito, e un fondamento della materia privo di dimensione è fottutamente anti intuitivo.


Hai idea del motivo per cui i costituenti ultimi della materia (quark, bosoni e in particolar modo i leptoni) sono ritenuti puntiformi oppure no? Sai cosa si intende per puntiforme in questo caso oppure no?

Queste affermazioni lanciate a vuoto senza uno stralcio di argomentazione lasciano il tempo che trovano. Come mai reputi che la teoria di Higgs sia del tipo "non sanno che pesci pigliare"? Come mai reputi che non si sappia cosa sia la materia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7282&post_id=229440