Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  incredulo il 6/11/2012 19:10:15
@ohmygod

Citazione:
La domanda però era un'altra:Frase atemporale a meno che non venga chiarito in che modo e quando il Potere sia intervenuto per dettare quelle LEGGI ALIMENTARI che fanno comodo al Potere.


Vuoi la data esatta?

O ti accontenti di sapere che un mondo che divida gli esseri in esseri di serie A e esseri di serie B e C, è CRUDELE con gli esseri ritenuti inferiori?

E questo fa comodo al POTERE, perchè gli esseri di potere si ritengono esseri di serie A, si ritengono superiori a tutti gli altri e propagano la loro visione del mondo per GIUSTIFICARE la loro crudeltà.

Un mondo CIRCOLARE, un mondo in cui TUTTI gli esseri non debbano subire sopraffazione e crudeltà, un mondo di PACE è possibile.

Ma il POTERE non lo vuole quel mondo, non lo vuole perchè metterebbe in discussione le basi CULTURALI sulle quali si fonda, non lo vuole perchè non potrebbe giustificare la CRUDELTA' che utilizza per alimentarsi, quella crudeltà che usa ANCHE CON GLI UOMINI CONSIDERATI INFERIORI.

Ne sanno qualcosa i Neri africani, i Maya, i pellerossa e tutte le popolazioni mondiali decimate e portate all'estinzione.

Giustificare le crudeltà sugli animali equivale a giustificare la CRUDELTA' come modo di vivere.

Per questo fà comodo al POTERE l'olocausto animale.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224471