Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  LoneWolf58 il 3/11/2012 8:47:21
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
LoneWolf58 ha scritto:
Se per la tua sopravvivenza ti trovi costretto a cibarti di cibo di provenienza animale che fai, mangi o crepi?... domanda diretta, sarebbe gradita risposta diretta e non te ne venire fuori con la cazzata che è un falso problema.


Beh, per fortuna non hai cercato di smentire la regola trovando il caso limite.

Fammi pensare lo scenario: passeggiando per Bologna, novembre 2012, mi accorgo che per la mia sopravvivenza posso solo impugnare la mia lancia e trafiggere il cane del vicino. Amen, poi glielo ripago. Lui s'incazza, dice che la coop in novembre è aperta anche di domenica... opportunista ipocrita del cazzo, avevo fame eh. Poi col sangue ci disegno scene di caccia sul muro della mia tavernetta, come fanno un po tutti da queste parti.
Già... caso limite...

Paesi isolati, cittadini sfollati, treni cancellati e in alcune zone più di tre metri di neve. E’ ricominciata con vigore la fase del maltempo-bis per l’Emilia Romagna. Anche se dopo la robusta imbiancata della settimana scorsa l’ “occhio del ciclone” dell’impressionante, seconda, ondata di neve, sembra essersi spostato ad Est della regione sugli Appennini del cesenate e del riminese.
...
Testimonianze all’apparenza bizzarre, ma che rivelano una seria e difficile situazione di sopravvivenza, arrivano da diversi piccoli centri abitati della montagna. In Valmarecchia sono 210 le persone evacuate dalla proprie case e trasferite nei punti di accoglienza approntati dalla protezione civile e dal Comune. “Sono 11 giorni che nevica e stiamo facendo sempre più fatica”, spiega il sindaco di San Leo, Mauro Guerra, “la situazione meteorologica è avvilente, neve e gelo non ci daranno tregua fino a lunedì. Siamo sommersi da almeno due metri e mezzo di neve”. Tutt’attorno al paese la situazione è simile: “I mezzi non ce la fanno più, riescono a muoversi solo il gatto delle nevi e le turbine inviate dalla Protezione civile e dal Trentino. Ma anche loro fanno ormai sempre più fatica negli spostamenti”.


Vacci alla Coop...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224232