Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  ohmygod il 3/11/2012 3:29:42
@Mc
Mi sembra di avere un gatto aggrappato ai coglioni.

LoL.
L'impensabile apoteosi dell'uomo che tale crede di essere come se la base dell'esserlo fosse fondata dall'averli:i coglioni.
Poi Gattomordino torna e riporta la stranezza di trovarsi davanti non dei coglioni ma un coglione.

@Mc
qualcuno mi spiega perche' tutti quelli che mi dicono che sono un rompicoglioni, lo fanno in una maniera cosi' rompicoglioni, ma cosi' rompicoglioni, che non si accorgono nemmeno che rispetto a loro stessi io sono un pivellino?



Questa è una delle spiegazioni e le tue inventive - invettive stronzate paragonabili ai castelli in aria di cui fa accenno Martin.

@Mc
Aspetto ancora che tu dica una cosa sensata rispetto al tema (e non che riguardi me... non che quelle fossero sensate, comunque...).

Questa te la lascio in sospeso in modo che tu abbia uno sbalestrato cavallo di battaglia da cavalcare:osserva ciò che una mente asservita alla sua assuefazione alla cecità e alla sua ruggine mentale è riuscita a tirare fuori:
L'avere sia animali che avide guerre in libertà a me non sembra affatto uno stadio evolutivo", ovvero: Ma 'sti cazzi.
(Nota: non fraintendere, ritengo importante la teoria negazionista nei confronti del problema (rivelatosi un non-problema) affrontato ma e', come dire, di inutile apporto, fondamentalmente... il perche', per correttezza, sta nel fatto che non si diventa vegetariani/vegani per fermare le guerre, ne' tanto meno si resti carnivori per fomentarle, per cui chi se ne fotte? Poi uno "stadio evolutivo" e' un passo, non una performance di salto triplo, verso "la pace dei sensi del genere umano", unica vera soluzione al problema guerre... quindi?

Quindi:perchè privarsi di siffatta sagacia.

@Mc
p.s.: puoi ficcartelo nel naso il tuo guanto di sfida... ti ho gia' cagato abbastanza, a te e i tuoi amici di acquitrino.

Interessante.A quale olografia fai accenno? E di nuovo:perchè privarsi di siffatta
acuta-sagace parvenza di scrittura?

@Mc
Ma almeno sei vegetariano o no? No, perche' non hai lesinato con le stronzate ma alle uniche domande che ponevo (semplici semplici) non hai minimamente risposto

BUFFONE.
Comunque mai negare una risposta a chi di risposte non ne ha mai date.
Che io sia onnivovoro o che io sia vegetariano ,per me, non ha nessuna
importanza.Se la cosa non ha nessuna importanza per me ti spieghi che importanza dovrebbe avere per te?

Comprendo il punto di vista di Pispax nel titolare la discussione:"sul perchè non è giusto mangiare la carne" ma dato il mio "rapporto esistenziale" con Natura ne rifuggo.

Il mio ,personale, punto di vista al riguardo è questo:sul perchè un vegano si ritiene moralmente più evoluto di un onnivoro.
A ma non interessa la diversificazione ,il cibo, posta in atto dal vegetariano o dal vegano purchè da essa non se ne tragga il "vanto" e la "colpa".

Parte di questa "nouvelle vague" è stata partorita da quella strampalata filosofia denominata "New Age".E' anche vero che molti vegani disdegnano la New Age ma è anche vero che alcuni "punti subliminali" di questa filosofia siano entrati di diritto nella coscienza individuale e-o collettiva del soggetto vegano.

Il soggetto vegano ha dell'etica una propria personale visione.Il soggetto vegano pare considerare la Vita una forma d'arte così partendo da questo presupposto l'etica non è più etica ma estetica dell'etica.

Azz è tardi.
Se mi va continuo domani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224224