Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  Nomit il 26/10/2012 18:34:03
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Contronatura è la presenza di più di 7.000.000.000 di esseri appartenenti alla stessa razza animale... non credo che per alimentarli tutti (si fa per dire) possano bastare allevamenti o "coltivazioni" naturali...
Cominciamo da qui se vogliamo reintrodurre il giusto equilibrio naturale.
In attesa vediamo cosa si può fare...


Io direi di partire dal problema più grave e anche più facile da risolvere, cioè il fatto che queste 7 miliardi di persone oltre a produrre cibo per loro stesse ne producono molto di più per nutrire miliardi animali fatti nascere da loro la cui produttività è stata accresciuta alivelli mostruosi per soddisfare inutili capricci di chi vuole per forza nutrirsi dei loro prodotti.

Citazione:
Se per prodotti naturali intendi prodotti consumati come madre natura li crea in effetti è vero il prosciutto e la bufala non lo sono... neanche l'acqua lo è se dobbiamo bollirla prima di consumarla... sempreché non siamo così fortunati di vivere vicino ad una sorgente naturale.
In questo caso ti do ragione la mia alimentazione non è naturale mentre la tua che prevede di mangiare ghiande o frutta... verdura cresciuta "spontaneamente"... acqua di corso non bollita... lo è al 100%... giusto?


Ma come, sei stato tu a tirare fuori il discorso dell'alimentazione vegana che non è naturale e sono più naturali prosciutto e mozzarella...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=223671